“TUTTO ECCELLENTE ”
Recensione di MAMAS PELLARO

MAMAS PELLARO
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
MAMAS PELLARO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 440 Ristoranti a Reggio Calabria
Cucina: Pizza, Steakhouse
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo, tutto ottimo, servizio impeccabile, location splendida.
Grazie, torneremo senz'altro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.411)

Recensito 2 settimane fa

Locale elegante cibo ottimo e piatti ben preparati e belli anche da vedere. Il personale attento ad ogni eventuale esigenza del cliente e molto cordiali. Ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo presto.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima qualità del cibo,servizio impeccabile , locale molto bello dove trascorrere delle bellissime serate

Recensito 2 settimane fa

servizio impeccabile, ok, ma, nulla di eccezionale che ti spinge a ritornarci, la pizza???...: da 1 a 10 è: 7- !!!, e poi, anche birra alla spina pecca!!.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti! Bella location ... ottimo cibo e servizio velocissimo... sicuramente ci ritorneremo più spesso!

Gli utenti che hanno visto MAMAS PELLARO hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci MAMAS PELLARO? Condividi la tua esperienza!