“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA TERRY

Spagnolo per primo
Annachiar
“Bellissimo”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Cortesia, cordialità e gentilezza da parte di Carmen e del marito... casa bella e curata nei minimi dettagli con un mare stupendo a pochi passi dalla villa.,. Siamo stati veramente bene .. lo consiglio a tutti

29 ago 2017
Grazie per le belle parole, speriamo di poter migliorare sempre di più per offrire una vacanza super! siamo felici di avervi conosciuto, due ragazzi belli e simpatici. grazie mille.
Annalisa
Beinasco
“Qualità prezzo ok”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo alloggiato nell appartamento girasole, molto grande spazioso e ben disposto , molto ventilato.
La signora Carmen è stata molto gentile ci ha anche consigliato dove andare a mangiare e dove andare la sera.
Il mare è abbastanza vicino a piedi sono cinque minuti dove si può trovare sia la spiaggia libera che alcuni lidi. Nelle vicinanze si trovano vari supermercati bar e gelaterie artigianali.
Nel complesso ci siamo trovati benissimo, il rapporto qualità prezzo è ottimo lo consiglio a tutti.

29 ago 2017
Grazie per la vostra recensione, siamo felici di avervi avuto ospiti e avervi offerto una bella vacanza. cerchiamo di migliorare sempre di più. un caro saluto a tutti.
Vikpas
Mannheim, Germania
“Perfetto”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ho affittato 2 dei 3 appartamenti di Villa Terry per dei parenti tedeschi ad Agosto 2017. Tutto è stato perfetto, l'accoglienza e la disponibilità della Signora Carmen sono state come la gentilezza e l'educazione impeccabili in ogni occasione. La villa è equipaggiata con ogni comfort ed è ben curata, a disposizione Wi-Fi, aria condizionata e parcheggio auto interno alla villa. Distanza dal mare 5 minuti a piedi, supermercati, pizzerie e ristoranti possono essere raggiunti tranquillamente a piedi inoltre ci sono ottime possibilità di connessione con la Sicilia, Reggio Calabria, Gambarie e Scilla.

Consigliatissimo, noi torneremo di sicuro.

Età 35-49
26 ago 2017
Grazie mille Vittorio per la tua recensione positiva ma soprattutto per aver scelto Villa Terry come luogo dove le due famiglie potessero trascorrere insieme le vacanze, in piena autonomia e comodità come fossero a casa propria. Speriamo di aver lasciato anche a loro un bel ricordo dei luoghi della nostra Calabria e siamo felici di riaverli quando vorranno. Saluti a tutti voi. Carmen
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Casa accogliente, con ogni comodità. Esterno bellissimo anche in inverno!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia anche se per pochi giorni a dicembre 2016. La casa è bella, pulita e accogliente. ogni comodità e servizio a disposizione, anche internet. parcheggio privato molto comodo, si sta in perfetta autonomia e indipendenza all'interno della villa. zona molto tranquilla e vicina a mare e città. in estate sarà bellissimo e ci ritorneremo. Proprietari gentili e sinceri, disponibili sempre a fornire informazioni e consigli.

maleo_197
Desenzano Del Garda, Italia
“Gentilezza, cordialita' e professionalita'”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a Luglio 2016

Abbiamo affittato tutta la struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Una intera villa a disposizione con posto auto, giardino e a due passi dal mare.
Consigliatissiml

21 feb 2017
Grazie mille a voi per averci scelto. speriamo di rivedervi in futuro.
fasal82
Orsogna, Italia
“Gentilezza, simpatia e appartamenti ottimi”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Sono stato in villeggiatura insieme a tutta la famiglia occupando i 3 appartamenti completi e devo dire che sembrava di essere a casa propria. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort principali (aria condizionata inclusa), nel caso di quello al piano terra presente una bellissima veranda mentre l'appartamento dell'ultimo piano presenta una stupenda terrazza.

Vicino alla strada principale di Catona e a pochi metri dal mare, l'appartamento è consigliatissimo. Inoltre per qualsiasi dubbio o problema, i proprietari sono simpaticissimi e sempre disponibili ad aiutare gli ospiti di Villa Terry.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 set 2016
Siamo contenti di aver conosciuto tutta la simpatica famiglia e d aver condiviso con voi un momento importante. grazie per i complimenti, noi ci impegnamo ad offrire tutte le comodità agli ospiti cercando di migliorare sempre di più. grazie a tutti. Carmen
vastarosa
Palermo, Italia
“cordialità e comodità”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

la villetta, dotata di ogni comfort, è a poche centinaia di metri da una bellissima spiaggia, a pochi passi dal supermercato. Nelle vicinanze è possibile visitare agevolmente località bellissime. proprietari molto simpatici e cordiali. La consiglio sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
21 feb 2017
Grazie mille per la vostra valutazione e i complimenti. ci auguriamo di rivedervi. saluti.
da
76 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.