“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

Vikpas
Mannheim, Germania
“Perfetto”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho affittato 2 dei 3 appartamenti di Villa Terry per dei parenti tedeschi ad Agosto 2017. Tutto è stato perfetto, l'accoglienza e la disponibilità della Signora Carmen sono state come la gentilezza e l'educazione impeccabili in ogni occasione. La villa è equipaggiata con ogni comfort ed è ben curata, a disposizione Wi-Fi, aria condizionata e parcheggio auto interno alla villa. Distanza dal mare 5 minuti a piedi, supermercati, pizzerie e ristoranti possono essere raggiunti tranquillamente a piedi inoltre ci sono ottime possibilità di connessione con la Sicilia, Reggio Calabria, Gambarie e Scilla.

Consigliatissimo, noi torneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
26 ago 2017
Grazie mille Vittorio per la tua recensione positiva ma soprattutto per aver scelto Villa Terry come luogo dove le due famiglie potessero trascorrere insieme le vacanze, in piena autonomia e comodità come fossero a casa propria. Speriamo di aver lasciato anche a loro un bel ricordo dei luoghi della nostra Calabria e siamo felici di riaverli quando vorranno. Saluti a tutti voi. Carmen
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Casa accogliente, con ogni comodità. Esterno bellissimo anche in inverno!”
Recensito il 21 febbraio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia anche se per pochi giorni a dicembre 2016. La casa è bella, pulita e accogliente. ogni comodità e servizio a disposizione, anche internet. parcheggio privato molto comodo, si sta in perfetta autonomia e indipendenza all'interno della villa. zona molto tranquilla e vicina a mare e città. in estate sarà bellissimo e ci ritorneremo. Proprietari gentili e sinceri, disponibili sempre a fornire informazioni e consigli.

Data del soggiorno: dicembre 2016
maleo_197
Desenzano Del Garda, Italia
“Gentilezza, cordialita' e professionalita'”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo affittato tutta la struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Una intera villa a disposizione con posto auto, giardino e a due passi dal mare.
Consigliatissiml

Data del soggiorno: luglio 2016
21 feb 2017
Grazie mille a voi per averci scelto. speriamo di rivedervi in futuro.
fasal82
Orsogna, Italia
“Gentilezza, simpatia e appartamenti ottimi”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato in villeggiatura insieme a tutta la famiglia occupando i 3 appartamenti completi e devo dire che sembrava di essere a casa propria. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort principali (aria condizionata inclusa), nel caso di quello al piano terra presente una bellissima veranda mentre l'appartamento dell'ultimo piano presenta una stupenda terrazza.

Vicino alla strada principale di Catona e a pochi metri dal mare, l'appartamento è consigliatissimo. Inoltre per qualsiasi dubbio o problema, i proprietari sono simpaticissimi e sempre disponibili ad aiutare gli ospiti di Villa Terry.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
22 set 2016
Siamo contenti di aver conosciuto tutta la simpatica famiglia e d aver condiviso con voi un momento importante. grazie per i complimenti, noi ci impegnamo ad offrire tutte le comodità agli ospiti cercando di migliorare sempre di più. grazie a tutti. Carmen
vastarosa
Palermo, Italia
“cordialità e comodità”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

la villetta, dotata di ogni comfort, è a poche centinaia di metri da una bellissima spiaggia, a pochi passi dal supermercato. Nelle vicinanze è possibile visitare agevolmente località bellissime. proprietari molto simpatici e cordiali. La consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2016
21 feb 2017
Grazie mille per la vostra valutazione e i complimenti. ci auguriamo di rivedervi. saluti.
umbe52
Villasanta, Italia
“Ottima sistemazione, comodità e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono tre appartamenti in una simpatica villetta, in un contesto di altre villette simili.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento al primo piano: ampio soggiorno, due camere, cucina, bagno con antibagno-lavanderia e balconi. I nostri amici erano nell'appartamento al pian terreno, un po' più piccolo, ma con un grande spazio esterno dove rilassarsi e pranzare. Posti auto coperti. Supermercato a pochi minuti a piedi. La spiaggia si raggiunge a piedi in cinque/dieci minuti.
I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili a consigli.
Da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo apprezzato Reggio Calabria (Museo Nazionale), il mare e le coste tirreniche e ioniche (con puntata in Sicilia) e l'ambiente montano dell'Aspromonte.
Unico aspetto negativo: la località di Catona. Il paese necessita di migliore manutenzione.

Data del soggiorno: luglio 2015
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Stupenda vacanza”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Stupenda vacanza con tutti i confort di casa propria a qualche centinaio di metri dal mare dello stretto. Preziosi i consigli del sig. Vincenzo sempre gentile e disponibile, consiglio a tutti questa vacanza. Ringrazio anche Carmen e Antonio

Data del soggiorno: luglio 2015
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
9 ago 2015
Grazie di cuore al sig.Giancarlo e alla sua famiglia, persone garbatissime e gentili, siamo contenti di averli conosciuti e ci fanno piacere i complimenti. Cerchiamo di migliorare sempre di più e offrire sempre la nostra ospitalità tipica dei Calabresi. Grazie a voi di tutto. Carmen