“Gentilezza, cordialita' e professionalita'”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA TERRY

Inglese per primo
Spagnolo per primo
maleo_197
Desenzano Del Garda, Italia
“Gentilezza, cordialita' e professionalita'”
Recensito il 13 febbraio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo affittato tutta la struttura per una settimana e ci siamo trovati benissimo.
Una intera villa a disposizione con posto auto, giardino e a due passi dal mare.
Consigliatissiml

21 feb 2017
Grazie mille a voi per averci scelto. speriamo di rivedervi in futuro.
fasal82
Orsogna, Italia
“Gentilezza, simpatia e appartamenti ottimi”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato in villeggiatura insieme a tutta la famiglia occupando i 3 appartamenti completi e devo dire che sembrava di essere a casa propria. Gli appartamenti sono dotati di tutti i confort principali (aria condizionata inclusa), nel caso di quello al piano terra presente una bellissima veranda mentre l'appartamento dell'ultimo piano presenta una stupenda terrazza.

Vicino alla strada principale di Catona e a pochi metri dal mare, l'appartamento è consigliatissimo. Inoltre per qualsiasi dubbio o problema, i proprietari sono simpaticissimi e sempre disponibili ad aiutare gli ospiti di Villa Terry.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
22 set 2016
Siamo contenti di aver conosciuto tutta la simpatica famiglia e d aver condiviso con voi un momento importante. grazie per i complimenti, noi ci impegnamo ad offrire tutte le comodità agli ospiti cercando di migliorare sempre di più. grazie a tutti. Carmen
vastarosa
Palermo, Italia
“cordialità e comodità”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

la villetta, dotata di ogni comfort, è a poche centinaia di metri da una bellissima spiaggia, a pochi passi dal supermercato. Nelle vicinanze è possibile visitare agevolmente località bellissime. proprietari molto simpatici e cordiali. La consiglio sicuramente.

21 feb 2017
Grazie mille per la vostra valutazione e i complimenti. ci auguriamo di rivedervi. saluti.
umbe52
Villasanta, Italia
“Ottima sistemazione, comodità e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono tre appartamenti in una simpatica villetta, in un contesto di altre villette simili.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento al primo piano: ampio soggiorno, due camere, cucina, bagno con antibagno-lavanderia e balconi. I nostri amici erano nell'appartamento al pian terreno, un po' più piccolo, ma con un grande spazio esterno dove rilassarsi e pranzare. Posti auto coperti. Supermercato a pochi minuti a piedi. La spiaggia si raggiunge a piedi in cinque/dieci minuti.
I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili a consigli.
Da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo apprezzato Reggio Calabria (Museo Nazionale), il mare e le coste tirreniche e ioniche (con puntata in Sicilia) e l'ambiente montano dell'Aspromonte.
Unico aspetto negativo: la località di Catona. Il paese necessita di migliore manutenzione.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Stupenda vacanza”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Stupenda vacanza con tutti i confort di casa propria a qualche centinaio di metri dal mare dello stretto. Preziosi i consigli del sig. Vincenzo sempre gentile e disponibile, consiglio a tutti questa vacanza. Ringrazio anche Carmen e Antonio

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
9 ago 2015
Grazie di cuore al sig.Giancarlo e alla sua famiglia, persone garbatissime e gentili, siamo contenti di averli conosciuti e ci fanno piacere i complimenti. Cerchiamo di migliorare sempre di più e offrire sempre la nostra ospitalità tipica dei Calabresi. Grazie a voi di tutto. Carmen
Antonio L
“Vacanza relax”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stato colpito dalla gentilezza e la cordialità della sig.ra Carmen e la sua famiglia, che, oltre ad averci ospitato al piano terra, in un appartamento ampio e ben arredato, ci ha consigliato su itinerari e località da visitare. Pace e tranquillità sono assicurate, inoltre vicino alla struttura, arrivabili anche a piedi, si trovano tutte le comodità, dal supermercato al giornalaio, dalle pizzerie ai bar. Lo consiglio vivamente.

Kabubi838
“Bello”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura confortevole e pulita. Abbiamo soggiornato per una settimana a fine agosto e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento al primo piano ampio e fresco. Due camere soggiorno ampio e cucina altrettanto ampia. Pur con l'aria condizionata non ne abbiamo mai avuto la necessità.
La cordialità della signora Carmen ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Struttura sicuramente da consigliere per avere una ottima casa vacanze vicinissima ad uno splendido mare.

16 set 2014
Grazie mille, ci fa molto piacere ricevere i vostri complimenti, cercheremo di migliorare sempre di più per far si che gli ospiti vivano la vacanza con tutte le comodità. Grazie di averci scelto e siamo lieti di avervi conosciuto. carmen