“cordialità e comodità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA TERRY

vastarosa
Palermo, Italia
“cordialità e comodità”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

la villetta, dotata di ogni comfort, è a poche centinaia di metri da una bellissima spiaggia, a pochi passi dal supermercato. Nelle vicinanze è possibile visitare agevolmente località bellissime. proprietari molto simpatici e cordiali. La consiglio sicuramente.

21 feb 2017
Grazie mille per la vostra valutazione e i complimenti. ci auguriamo di rivedervi. saluti.
umbe52
Villasanta, Italia
“Ottima sistemazione, comodità e cordialità”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Sono tre appartamenti in una simpatica villetta, in un contesto di altre villette simili.
Abbiamo alloggiato nell'appartamento al primo piano: ampio soggiorno, due camere, cucina, bagno con antibagno-lavanderia e balconi. I nostri amici erano nell'appartamento al pian terreno, un po' più piccolo, ma con un grande spazio esterno dove rilassarsi e pranzare. Posti auto coperti. Supermercato a pochi minuti a piedi. La spiaggia si raggiunge a piedi in cinque/dieci minuti.
I padroni di casa sono molto cordiali e disponibili a consigli.
Da consigliare anche per il rapporto qualità/prezzo.
Abbiamo apprezzato Reggio Calabria (Museo Nazionale), il mare e le coste tirreniche e ioniche (con puntata in Sicilia) e l'ambiente montano dell'Aspromonte.
Unico aspetto negativo: la località di Catona. Il paese necessita di migliore manutenzione.

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Stupenda vacanza”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Stupenda vacanza con tutti i confort di casa propria a qualche centinaio di metri dal mare dello stretto. Preziosi i consigli del sig. Vincenzo sempre gentile e disponibile, consiglio a tutti questa vacanza. Ringrazio anche Carmen e Antonio

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
9 ago 2015
Grazie di cuore al sig.Giancarlo e alla sua famiglia, persone garbatissime e gentili, siamo contenti di averli conosciuti e ci fanno piacere i complimenti. Cerchiamo di migliorare sempre di più e offrire sempre la nostra ospitalità tipica dei Calabresi. Grazie a voi di tutto. Carmen
Antonio L
“Vacanza relax”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Sono stato colpito dalla gentilezza e la cordialità della sig.ra Carmen e la sua famiglia, che, oltre ad averci ospitato al piano terra, in un appartamento ampio e ben arredato, ci ha consigliato su itinerari e località da visitare. Pace e tranquillità sono assicurate, inoltre vicino alla struttura, arrivabili anche a piedi, si trovano tutte le comodità, dal supermercato al giornalaio, dalle pizzerie ai bar. Lo consiglio vivamente.

Kabubi838
“Bello”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bella struttura confortevole e pulita. Abbiamo soggiornato per una settimana a fine agosto e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento al primo piano ampio e fresco. Due camere soggiorno ampio e cucina altrettanto ampia. Pur con l'aria condizionata non ne abbiamo mai avuto la necessità.
La cordialità della signora Carmen ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole.
Struttura sicuramente da consigliere per avere una ottima casa vacanze vicinissima ad uno splendido mare.

16 set 2014
Grazie mille, ci fa molto piacere ricevere i vostri complimenti, cercheremo di migliorare sempre di più per far si che gli ospiti vivano la vacanza con tutte le comodità. Grazie di averci scelto e siamo lieti di avervi conosciuto. carmen
Carmen290
Reggio Calabria, Italia
“Villa Terry: casa vacanza perfetta!”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo piacevolmente trascorso il periodo di Natale nell'appartamento al 1° piano, gradevolmente arredato, pulito e con tutti i comfort. Giardino privato molto curato e posto auto interno.
La signora Carmen e la sua famiglia ci hanno accolto cordialmente e sono stati sempre disponibili. Vivamente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la comodità di avere tutto.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
Elena B
“Soggiorno a villa terry”
Recensito il 18 maggio 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza.Appartamento bellissimo ed accessoriato con tutto il necessario.Proprietari disponibilissimi. Da consigliare assolutamente.