“Il gusto insidioso dello “schiticchio””
Recensione di La Tavernetta

La Tavernetta
Al n.15 in classifica su 467 Ristoranti a Reggio Calabria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL NOSTRO RISTORANTE E' APERTO PRANZO E CENA TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE (ANCHE IL LUNEDI) Informiamo la nostra gentile clientela che " La Tavernetta" rimarra' chiusa per ferie dal 03/07/2016 al 27/07/2016.
Recensito 22 ottobre 2017

Gran mangiata. Abbuffata. Strippata. Legittimo eccesso, in genere premeditato, che non implica, anzi esclude, ogni forma di raffinatezza culinaria. Se l’esigenza primaria è la quantità, l’appagamento sta comunque nella qualità, dove per qualità si intenda quella delle materie prime, ed una onesta preparazione di pietanze, per lo più consuete e di largo appeal. La trattoria “La tavernetta” risponde a questi canoni. Ampia varietà di antipasti rustici, due primi, grigliata di carni povere (grasso e magro, spiedini misti, salciccia). Laute porzioni, allo stesso prezzo di una pizza e patatine. L’ambientazione è consona, di un finto rustico che non indispone. Peccato per il contesto urbano, da periferia sempre incompiuta. Accoglienza cordiale e servizio garbato. Si torna a casa con la consapevolezza dell’eccesso, ed a seguire qualche disturbo del sonno. Lo si metta in conto quando si prenota. Buon appetito.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.249)

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho consigliato a mia cognata questo locale vedendo le bellissime recensioni ed essendoci già stata così abbiamo deciso di festeggiare la sua laurea il 19 ottobre!!! Che dire servizio IMPECCABILE unico in tutto ogni piatto era spettacolare tanto da farne bis e qualcuno il tris come la parmigiana Antonio e Letizia sempre presenti a controllare che tutto vada per il meglio e così infatti è stato tutto a meraviglia ci torneremo sembra ombra di dubbio complimenti a tutto ma propio tutto lo staff della tavernetta complimenti lo consiglieró a tutti quelli ke vogliono far bellissima figura con i suoi invitati grazie mille numeri uno

Grazie, Veronica E Fran... M
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io a questo ristorante darei 10 stelle, vincono sotto tutti i punti.

Cortesia, servizio, qualità e prezzo!

Siamo una coppia Comasca che ha deciso di passare un giorno a Reggio Calabria, grazie a precedenti commenti, abbiamo deciso di arrampicarci sul monte e scoprire il posto.

Accolti con gentilezza, subito serviti con (secondo loro 8 ANTIPASTINI, noi ne abbiamo contati più di 10 ed erano porzioni da primo e secondo) gli antipasti, poi il primo di pasta fatta in casa... insomma... peccato avervi lontani!

Grazie per i vostri sorrisi e la vostra cordialità, che noi Lombardi forse abbiamo un po' perso!

Consigliamo a tutti al 1000x1000 questo posto!

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con un gruppo di amici a pranzo. Abbiamo trovato cordialità e cibo buonissimo. Menu abbondantissimo e tutto delizioso. Prezzo davvero basso per come si mangia. Consigliatissimo

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di funghi,che dire...stupito da ogni portata servita....si conferma negli anni un punto di riferimento qualunque sia il menù scelto...eccezionale

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!