“Una scoperta.. purtroppo lontana da casa nostra”
Recensione di La Tavernetta

La Tavernetta
Al n.15 in classifica su 468 Ristoranti a Reggio Calabria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL NOSTRO RISTORANTE E' APERTO PRANZO E CENA TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE (ANCHE IL LUNEDI) Informiamo la nostra gentile clientela che " La Tavernetta" rimarra' chiusa per ferie dal 03/07/2016 al 27/07/2016.
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Io a questo ristorante darei 10 stelle, vincono sotto tutti i punti.

Cortesia, servizio, qualità e prezzo!

Siamo una coppia Comasca che ha deciso di passare un giorno a Reggio Calabria, grazie a precedenti commenti, abbiamo deciso di arrampicarci sul monte e scoprire il posto.

Accolti con gentilezza, subito serviti con (secondo loro 8 ANTIPASTINI, noi ne abbiamo contati più di 10 ed erano porzioni da primo e secondo) gli antipasti, poi il primo di pasta fatta in casa... insomma... peccato avervi lontani!

Grazie per i vostri sorrisi e la vostra cordialità, che noi Lombardi forse abbiamo un po' perso!

Consigliamo a tutti al 1000x1000 questo posto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.251)

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con un gruppo di amici a pranzo. Abbiamo trovato cordialità e cibo buonissimo. Menu abbondantissimo e tutto delizioso. Prezzo davvero basso per come si mangia. Consigliatissimo

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di funghi,che dire...stupito da ogni portata servita....si conferma negli anni un punto di riferimento qualunque sia il menù scelto...eccezionale

Recensito 10 ottobre 2017

Ritorno in questo locale dopo più di un anno, "da invitato" già non mi aveva suscitato particolare interesse questo tipo di proposta. Non riesco a comprendere tutte queste recensioni stra-positive. La maggior parte delle portate dell'antipasto sono tutti prodotti preparati non al momento. i fritti vengono riscaldati e altri non hanno senso. I funghi impresentabili crudi con un sapore forte di terra e abbiamo trovato persino dei vermi dentro, bottiglie di coca cola scadute da una settimana, non abbiamo voluto lamentarci per non far fare brutta fidura al festeggiato! Infine il locale, è vecchio e non pulito.Evitate se vi è possibile!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e caratteristico, personale gentilissimo e professionale. Le pietanze sono ottime e abbondanti, preparate con cura utilizzando prodotti freschissimi. Il servizio veloce e la cordialità lo contraddistinguono come uno dei posti migliori a Reggio Calabria.

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!