“Molto buono ”
Recensione di La Tavernetta

La Tavernetta
Al n.15 in classifica su 468 Ristoranti a Reggio Calabria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL NOSTRO RISTORANTE E' APERTO PRANZO E CENA TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE (ANCHE IL LUNEDI) Informiamo la nostra gentile clientela che " La Tavernetta" rimarra' chiusa per ferie dal 03/07/2016 al 27/07/2016.
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con amici in diverse occasioni e a distanza di anni , posso ben dire di essere soddisfatto ogni volta che ci vado visto la quantità di pietanze e la qualità che viene offerta. Sinceramente non capisco le lamentele della gente , ma personalmente trovo sia una trattoria davvero degna di nota Perché le novità non mancano mai . È risaputo che i reggini cerchino locali in cui spaccarsi a mangiare spendendo poco e qui si può fare con la differenza che c è anche la qualità. Basta cosi, non dirò altro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.251)

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente,ambiente caldo tipico per questo periodo autunnale,cibo di buona qualità,piatti saporiti e abbondanti!lo consiglio!

Recensito 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente, entrando si percepisce la sensazione di casa, cucina ottima, prodotti freschi e cucinati secondo la migliore tradizione casereccia senza però disegnare qualche "innovazione gourmet", piatti dai sapori equilibrati, porzioni più che sufficienti, ottimo dosaggio dei condimenti e personale gentile e molto attento alla soddisfazione del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente da riprovare per assaggiare i secondi... Bella scoperta e tanti complimenti alla gestione.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e caratteristico, sembra quasi di mangiare a casa, in famiglia.
Abbondante e squisito l’antipasto, costituito da svariate portate.
I Primi sono nella media ma la carne è ottima.
Squisiti i dolci della casa ed i prezzi oggettivamente giusti.
Servizio cortese e puntuale.
servirebbero le indicazioni per il parcheggio, per non rischiare di lasciare la propria auto negli spazi del sovrastante condominio.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, dagli antipasti ai primi. Un po' decentrato in collina, ma ne vale la pena provare...anche per i prezzi e la gentilezza!

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!