“Ottimo!!”
Recensione di La Tavernetta

La Tavernetta
Al n.5 in classifica su 427 Ristoranti a Reggio Calabria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL NOSTRO RISTORANTE E' APERTO PRANZO E CENA TUTTI I GIORNI SU PRENOTAZIONE (ANCHE IL LUNEDI) Informiamo la nostra gentile clientela che " La Tavernetta" rimarra' chiusa per ferie dal 03/07/2016 al 27/07/2016.
Recensito 7 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente,ambiente caldo tipico per questo periodo autunnale,cibo di buona qualità,piatti saporiti e abbondanti!lo consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.155)

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale accogliente, entrando si percepisce la sensazione di casa, cucina ottima, prodotti freschi e cucinati secondo la migliore tradizione casereccia senza però disegnare qualche "innovazione gourmet", piatti dai sapori equilibrati, porzioni più che sufficienti, ottimo dosaggio dei condimenti e personale gentile e molto attento alla soddisfazione del cliente. Ottimo rapporto qualità prezzo, decisamente da riprovare per assaggiare i secondi... Bella scoperta e tanti complimenti alla gestione.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ambiente accogliente e caratteristico, sembra quasi di mangiare a casa, in famiglia.
Abbondante e squisito l’antipasto, costituito da svariate portate.
I Primi sono nella media ma la carne è ottima.
Squisiti i dolci della casa ed i prezzi oggettivamente giusti.
Servizio cortese e puntuale.
servirebbero le indicazioni per il parcheggio, per non rischiare di lasciare la propria auto negli spazi del sovrastante condominio.

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto molto buono, dagli antipasti ai primi. Un po' decentrato in collina, ma ne vale la pena provare...anche per i prezzi e la gentilezza!

Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se a qualcuno ancora sorgono dubbi sulla presenza del "DIVINO" , consiglio di mangiare qui per avere degne risposte.
Una coppia di amici ci ha portati in questo riservata e calda tavernetta e ce ne siamo letteralmente innamorati.
Avevamo prenotato un menu di carne , ma appena visto il pesce in sala, abbiamo implorato perché ce lo portassero e ci hanno gentilmente accontentato.
La cortesia e la simpatia sono davvero la chiave di questo eccellente ristorante, e questo è merito di uno staff di donne sorridenti , che abbiamo conosciuto con piacere. La regina indiscussa è Letizia che grazie alla sua somiglianza con l'attrice Marchesini, ti mette inizialmente di buon umore, mentre con una loquacia raffinata , presenta i piatti con eleganza e charme.
Il cibo spaziale, consiglio il mix di assaggi dell' antipasti dove la bruschetta di alici, la melanzana in finta parmigiana e lo stocco con pistacchi di bronte ancora mi fanno sognare. Specialità da non perdere i fagioli all'uccelletto serviti come assaggio.UN PRANZO COMPLETO dall'antipasto al dolce è intorno a €35 , ma vi assicuro che faticherete ad arrivare al pasto completo, perché la vostra pancia volerà felice in paradiso molto prima.

Gli utenti che hanno visto La Tavernetta hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci La Tavernetta? Condividi la tua esperienza!