“Cortesia e stanze bellissime”
Recensione di B&B Casa Blanca

B&B Casa Blanca
Classificato al n.3 di 140 B&B in Reggio Calabria
Milano Marittima, Italia
“Cortesia e stanze bellissime”
Recensito il 6 giugno 2012

Questo bellissimo b&b è situato in una casa storica stupenda. Bellissime le rifiniture e i pavimenti sono quelli originali. Il proprietario è bravo, simpatico e molto molto cortese.
Per la passeggiata in centro è l'ideale e lo consigliamo a tutti. Noi ci torniamo anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Roma
Recensito il 5 giugno 2012

Ero un po' scettico quando l'azienda mi ha prenotato questo B&B ma visto i tempi di solito mi prenotava un hotel almeno di 3 stelle. arrivando dalla strada ho fatto fatica a trovarlo perchè uno non so che si aspetta, si entra da un portone grande di legno ma subito dentro sono stato accolto da un sorriso e una gentilezza della ragazza che mi ha subito rilassato e fatto sentire al mio aggio e ho subito notato l'arredamento curato e stile moderno anticato. Ha solo 5 camere ma bene arredate e spaziose, televisore piatto e bagno grande tutto al suo posto e comodo. Devo dire che se dovessi tornare non mi dispiacerebbe dormire di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Brugherio, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

B&B situato in ottima posizione, alle spalle del duomo e a qualche minuto a piedi dal lungo mare. I proprietari sono giovani e molto molto gentili e disponibili. La camera molto carina, ampia, pulita con soffitti alti come le case di una volta. Anche lo stile, antico restaurato, ha il suo fascino! Colazione perfetta, self service, con macchinetta per cappuccio, caffè o cioccolata, bollitore per il tè direttamente in camera, e succhi, yogurt, brioches e torte a disposizione. Molto carina l'idea della condivisione dei DVD! Unico neo: l'insonorizzazione, non tanto verso l'esterno (la zona è tranquilla e silenziosa) quanto tra le camere. In ogni caso: vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
reggio calabria
Recensito il 17 aprile 2012

b&b fantastico!!! Ho dormito li con la mia ragazza che è venuta a trovarmi da Budapest. Le stanze sono luminose ed accoglienti,con televisore a schermo piatto, bagni spaziosi e connessione WI FI funzionante, colazione con dolci tipici calabresi, è possibile consumare la colazione nel terrazzo, situato a 2 min. dal centro di reggio calabria, i proprietari della struttura sono ragazzi simpaticissimi e sempre disponibili, esperienza fantastica la consiglio a tutti. AMAZING!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
entre France et Suisse
Recensito il 21 dicembre 2011

Nel centro di Reggio, B&B di charme in un palazzo tradizionale, zona comoda per scoprire la citta' a piedi, con stanze eleganti ed ampie, colazione in camera tipo self-service, ricca e variata, macchina del caffe' / cioccolata calda etc, attrezzatura moderna, niente da dire siamo stati benissimo!! purtroppo eravamo di passaggio e siamo stati solo una notte, saremo stati volentieri di piu! alla prossima e grazie di tutto!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Sono finita a Reggio Calabria per puro caso, senza neanche troppa voglia di fare così tanti km..e, invece, come spesso accade, ti coglie inaspettato quello di cui avevi bisogno.
Consiglio a tutti questo B&B e la città;che vogliate starvene da soli o fare un fine settimana romantico, avrete modo di apprezzare la passione che da sempre contraddistingue in ns.sud. Muovetevi pure tra i racconti di chi descrive la propria terra o il proprio lavoro oppure tra gli alberi secolari del lungomare guardando l'Etna che vi sorveglia da non troppo lontano..ma mi raccomando ascoltate (anche i rumori) e pernottate assolutamente in centro.
Del B&B non aggiungo nulla più di quanto già detto nei precedenti commenti ma una cosa debbo consigliare a Sergio: una sedia ed un tavolo un pò più comodi e degni di un eccellente padrone di casa :-)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Si tratta di un ottimo Bed and Breakfast. Le camere sono molto spaziose e ben arredate. Letti comodi e televisori a schermo piatto. Bagni spazioni e puliti. E' possibile consumare la colazione in camera oppure nel terrazzo. La posizione è centrale: dietro il duomo di Reggio. Lo staff è molto gentile e disponibile. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Night&Day
Night&Day
N. 6 di 140 a Reggio Calabria
Punteggio 5.0 su 5 143 recensioni

Conosci B&B Casa Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Blanca

Struttura: B&B Casa Blanca
Indirizzo: Via Girolamo Arcovito 24, 89127, Reggio Calabria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Reggio Calabria
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.3 di 140 B&B in Reggio Calabria
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Blanca Reggio Calabria/Reggio Calabria