“Giustissimo”

e 1 altro sito.
Best Season
Classificato al n.3 di 146 B&B in Reggio Calabria
Recensito 15 giugno 2012

Struttura nuova con posizione eccezzionale, centralissima, parcheggio trovato senza problemi (fondamentale x chi come me viaggia in auto), camere pulitissime e molto accoglienti. Il padrone di casa gentilissimo e molto discreto. WI-FI gratuito in camera oltre al fantastico televisore con decoder satellitare. Lo consiglio a tutti quelli che vanno a Reggio Calabria in vacanza o per lavoro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 giugno 2012

Struttura confortevole e curata nei dettagli ubicata in pieno centro.Ottima accoglienza da parte dei proprietari sempre cortesi e disponibili.Abbondante colazione di ottima qualità.Camera arredate con gusto e molto pulita cosi' come i servizi.
Wi-fi gratuito perfettamente funzionante e tv anche satellitare.
Grazie per l'incantevole soggiorno e per la cordialità, lo consigliamo decisamente a tutti!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso due notti al Best Season a fine Aprile 2012.
Un B&B ineccepibile per la pulizia ed il confort delle camere, la posizione centrale e la cortesia dei gestori.
Viaggiando in auto per noi è stato molto comodo il fatto che nella strada del B&B i parcheggi non sono a pagamento, nonostante la posizione centrale.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2012

Ambiete confortevolissimo e pulitissimo!!! Stanze troppo carine e arredate benissimo! Non manca nulla! Bisogna solo provarlo!
La coppia che gestisce il b&b sono dei ragazzi veramente stupendi: gentili,disponibili ma nello stesso tempo discreti!! Sannno consigliarti i posti migliori dove cenare! Mi dispiace solo esserci stata una sola notte.

Lo consiglio assolutamente a tutti!!!!
Paola

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2012

Consiglio questo B&B a chiunque non abbia necessità di rappresentanza o di servizi da business-center in un contesto alberghiero. La posizione è centralissima, appena dietro il Duomo ed a due passi dal Corso Garibaldi e dal Lungomare Italo Falcomatà. Le stanze sono ampie, confortevoli, pulitissime , i bagni con finiture di ottimo livello. E' gestito da una giovane coppia calabro-piemontese ( con buona pace dei trinariciuti gozzosi vaniloquenti e vestiti di verde.. ) , persone gentilissime, disponibili ed efficienti. Il Wi-fi gratuito ( dettaglio non secondario ) è compreso nel prezzo. Molto buono il rapporto qualità/prezzo. Molto meglio della quasi totalità dei quattro stelle locali.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 dicembre 2011

Come prima cosa devo ringraziare voi e i vostri prezziosi consigli!!! dopo anni che giro a Reggio e non aver mai trovato un posto decente finalmente un b&b unico.
Meravigliosamente elegante, discreto, pulitissimo (cosa rara), onesto e centralissimo. Ormai chi legge le mie recensioni saprà quanto sono difficile, invece qui è stato tutto super....e il letto ragazzi!!! super comodo, io che non dormo mai fuori mi sentivo a casa. Poi che diri di chi gestisce??? signori; veri signori, gentilissimi e belle persone...una coppia giovanissima lei dolcissima e bellissima ti mette subito a tuo agio dalla colazione a qualsiasi info.
Grazie grazie ancora e rinnovo l'amore per la bellissima città di Reggio Calabria

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 settembre 2011

sono stata a reggio calabria la scorsa primavera per lavoro, e ho dovuto soggiornare solo per una notte. avevo prescelto un altro b&b consigliatomi da una collega; ho tentato di prenotare ma la reception, non essendovi stanze libere, mi ha fornito i recapiti del Best Season. E l'ho trovato fantastico! per prima cosa le stanze sono veramente belle, arredate modernamente e con gusto. perfetta l'aria condizionata, il wi-fi gratuito, l'arredamento, il bagno, la biancheria. gentilissimi francesco e la sua fidanzata, una giovanissima studentessa lombarda trapiantata in calabria per amore, che gestiscono la struttura. colazione abbondante e gustosa. i consigli per la cena azzeccatissimi. e, dulcis in fundo, pur avendo prenotato per una sola persona, essendo stata raggiunta dal mio compagno, mi hanno fatto pagare la singola comunque, anzichè la doppia. cosa volere di più?

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
N. 4 di 146 a Reggio Calabria
TownHouse Cavour
TownHouse Cavour
N. 8 di 146 a Reggio Calabria

Conosci Best Season? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Season

Indirizzo: Via Paolo Pellicano 23/E, 89128, Reggio Calabria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Reggio Calabria
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.3 di 146 B&B in Reggio Calabria
Fascia prezzo: 65 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Season. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Season Reggio Calabria/Reggio Calabria