Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Trattoria consigliata: buona cucina, locale accogliente e servizio efficiente.”
Recensione di Trattoria Pepenero

Trattoria Pepenero
Prenota un tavolo
gio 20/2
20:00
Al n.184 in classifica su 540 Ristoranti a Reggio Calabria
Descrizione: La Trattoria PepeNero sul balcone dello stretto, precisamente in località Puzzi a Reggio Calabria, vi farà assaporare molte prelibatezze della cucina tipica calabrese a Km0. In un ambiente accogliente e ben curato, puoi sentirti a casa. PepeNero è il posto giusto per i tuoi eventi e banchetti, creando menù personalizzati per ogni ricorrenza
Recensito 3 settimane fa

Il menù comprende pietanze ben cucinate e una molteplicità di antipasti "tradizionali" con apprezzabili gustose innovazioni; prodotti genuini e pasti ben presentati.
Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo.
Il locale è accogliente: ci si sente come a casa per via degli spazi non dispersivi e grazie ad un'atmosfera serena.
Complimenti ai due giovani imprenditori che con tangibili sacrifici hanno saputo avviare una nuova realtà apprezzabile e ben curata.

Recensito 2 gennaio 2020

Ottimo locale ben fatto e molto bello esteticamente, il cibo buonissimo e abbondante molto curato nei dettagli, buonissimi i tantissimi antipasti e ottimo il risotto, servizio perfetto, ci si sente come a casa. Bella scoperta a R.C.
ci tornerò sicuramente! *****

Recensito 1 gennaio 2020

Locale davvero molto carino ed accogliente. Sarà il fatto che non è grandissimo, ma ci si sente subito a proprio agio. Gli antipasti sono vari, invitanti e buonissimi, e da quanto ho capito è tutta roba a km 0, ossia provenienza locale (ricottine e bruschettine al lardo fantastiche). Buoni (e belli) i primi, i secondi non son da meno. Ci siamo trovati in una giornata karaoke e complice il buon vino, ci siamo divertiti a cantare tra un piatto e l'altro. Personale gentile e servizio veloce (abbiamo conosciuto anche i cuochi). Se tornerò di nuovo a Reggio Calabria (sono di Roma), tornerò sicuramente a fargli visita. Insomma lo consiglio tranquillamente.

Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Eccellente come qualità di prodotti e cucina...locale molto accogliente,servizio ottimo..tutto buono dall’antipasto al dolce.

Data della visita: dicembre 2019
Alex T, Proprietario alle Trattoria Pepenero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2019

Grazie mille, a presto

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale un po fuori città che offre un menù fisso a base di carne (su richiesta anche stocco o pesce) abbondante e gustoso a prezzi modici. Carrellata di antipasti tipici calabresi (parmigiana, polpette, bruschette, salumi, formaggi, ecc) che già basterebbe a saziarti seguita da primi e secondi in versione classica o rivisitata in maniera più originale dallo chef. Buonissimi i bocconcini di stocco pastellati e fritti serviti con verdure in agrodolce e gli involtini di carne con le patate al forno. Ambiente familiare e personale cordiale e accogliente. Il posto ideale per un pranzo o una cena in famiglia.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pepenero hanno visto anche

Gallico, Reggio Calabria

Conosci Trattoria Pepenero? Condividi la tua esperienza!