“Kite paradise” Punteggio 5 su 5

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Kite paradise”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Pellaro è uno dei posti più ventosi che io abbia visitato! Lo spot si trova proprio di fronte la sicilia e si fa kite in un bellissimo panorama... consigliate le sessioni al tramonto!
NKZ è una scuola molto professionale, con istruttori disponibili e simpatici :)
Consigliato anche per delle belle serate... bbq con amici!

Visitato a Agosto 2011

Parigi, Francia
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Adrenalina e divertimento!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

La prima volta che ho visto qualcuno fare kitesurf non avrei mai immaginato di ritrovarmi di lì a due giorni in acqua a divertirmi come una pazza. Che siate alle prime armi o kiters già esperti, se amate il mare 12 mesi all'anno allora dovete proprio fare un "salto" al NewKiteZone di Pellaro! Vi ritroverete a vivere un'esperienza mai fatta prima, a sfidare voi stessi e, almeno nel mio caso a fare cose che neanche lontanamente avreste mai pensato di fare, come entrare in acqua a dicembre con 30 nodi e onde alte 1.30 m!!!E, cosa da non sottovalutare, il tutto in totale sicurezza, il che rende questo sport ancora più divertente. Agostino vi seguirà ad ogni passo, con gli occhi sempre fissati su di voi, sul kite e su tutto quello che c'è intorno pronto ad intervenire ad ogni minimo problema….con una pazienza senza fine!!!Potete inoltre tranquillamente usare la vostra attrezzatura o affittarla al centro; quindi anche se volete fare solo una prova andate comunque a vedere, sono sicura che non ve ne pentirete e che non vedrete l'ora di tornare!Se tra l’altro siete del posto potete organizzare le lezioni anche in base ai vostri impegni (ed alle condizioni meteo naturalmente!): anche, e non solo in questo, Agostino dà disponibilità al 100%!Il tutto senza dimenticare che il posto è meraviglioso con la mia splendida Sicilia oltre lo stretto. Insomma a Pellaro ho trovato un istruttore ed un amico e con lui i tanti ragazzi ed anche tante ragazze che fanno kite. Spero solo di poter tornare presto!!

Visitato a Maggio 2011
AVOLA
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Amanti del Mare...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Pellaro (Rc), è uno dei migliori spot di vento in Italia, meta degli appassionati di kitesurf e windsurf. Ad avvalorare questa teoria ci pensa NewKiteZone guidata da professionisti del mare come Ago Martino che con la sua interminabile pazienza vi guiderà al successo. lo spot è moto bello, i local accoglienti ed i servizi non mancano affato, che dire: voto 10+

Visitato a Luglio 2011
Iseo
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che Esperienza!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ciao a tutti, a fine anno mi trovavo vicino a RC per lavoro e volevo trascorrere il tempo libero imparando uno sport veramente affascinante il KITE SURF...A Pellaro, ho trovato un ambiente amichevole e adrenalinico, dove ho potuto imparare nozioni tecniche e pratiche con particolare attenzione alla sicurezza personale ma soprattutto a quella di chi come me fino ad allora era solo uno spettatore, tutto questo in un clima veramente entusiasmante.
Agostino è molto professionale e competente, e le persone che collaborano con lui non potevano essere da meno!
L'area della scuola è dedicata e attrezzata per fornire le adeguate necessità hai Kiters esperti e non, veramente BELLO!
Non vedo l'ora di poter tornare per trascorrere ancora del tempo con chi come me ama l'aria aperta e il rispetto di ciò che ci sta intorno.
Grazie

Visitato a Ottobre 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sicurezza e tantissimo divertimento.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Un punto di riferimento per chi come me ama il mare e il kitesurf o per chiunque desidera avvicinarsi a questa emozionante e coinvilgente realtà. Eccellente preparazione e professionalità degli istruttori, sempre disponibili e pazienti con cui vuole imparare.
L'attività viene svolta con particolare attenzione alla sicurezza e questo garantisce puro divertimento!!!

Gli utenti che hanno visto NewKiteZone hanno visto anche

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria

Conosci NewKiteZone? Condividi la tua esperienza!