“Sempre perfetto”

Reggio Calabria, Italia
“Sempre perfetto”
Recensito il 28 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornato per la seconda volta in questa struttura. Migliorata, sempre accogliente e comoda. Ci si sente a casa. Consiglio, prezzo conveniente, pulita e fornita di tutto.

Data del soggiorno: giugno 2020
Explorer3
“tutto perfetto”
Recensito il 25 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno piacevole in mini appartamento nel centro storico di reggio calabria. Tutto facilmente raggiungibile a piedi, shopping, movida, mare. Grazie, consiglio.

Data del soggiorno: maggio 2020