“Serenità”

Molto buono - basato su 6 recensioni

Frabor83
“Serenità”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottima casetta molto accogliente e pulita. Ad un passo dal centro storico. Molto spaziosa e comoda. Proprietari molto disponibili.

Data del soggiorno: luglio 2019
MelinaC19
“Piccolo e perfetto”
Recensito il 24 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Abbiamo soggiornato in questo piccolo b&b per qualche notte.
Prezzo qualità ottimo.
Camera spaziosa con aria condizionata, bagno con piccola doccia ma comodo, cucina attrezzata.
L alloggio si trova proprio in centro città dunque da la possibilità di spostarsi a piedi e raggiungere tutti i posti di maggiore interesse.
Il personale è molto disponibile per qualsiasi informazione.
Consigliato

ign86
Reggio Calabria, Italia
“soggiorno perfetto”
Recensito il 23 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Grazie alla posizione centrale della struttura, siamo riusciti a girare il centro citta a piedi in comodità, camera spaziosa , confortevole. Personale gentile e disponibile. Prezzo ottimo, la struttura offre camera matrimoniale spaziosa, piccolo bagno con doccia e piccola cucina.
Aria condizionata e frigorifero.
consigliato

Data del soggiorno: luglio 2019
24 lug 2019
Sono contenta che si sia trovato bene.
Spero di rivederla presto
839immav
Reggio Calabria, Italia
“Ottimo B&B”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati una notte in questo accogliente B&b, personale gentile e disponibile.
Molto vicino ai luoghi d'interesse, ci siamo spostati a piedi in tutta libertà, giusto rapporto qualità prezzo, lo consiglio e ci tornerò.
Un saluto allo staff.

Data del soggiorno: giugno 2019