“bellissimo appartamento e vista mozzafiato”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
vista sullo stretto dalla veranda
vista sullo stretto dalla veranda
camera matrimoniale con letto aggiunto ,dotata di doppio guardaroba,tv,veranda
zona colazione
cucina fornita di tutti gli elettrodomestici
Fare colazione davanti allo stretto non ha eguali
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

saveri0fl
“bellissimo appartamento e vista mozzafiato”
Recensito il 20 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

soggiorno nel cuore di Reggio. pulizia perfetta. comodissima location e la proprietaria una vera signora. ci tornerò con la mia famiglia

Data del soggiorno: ottobre 2020
Dino_e_Al
Catania, Italia
“Raccapricciante appartamento condiviso con bagno esterno e in precarie condizioni igieniche”
Recensito il 6 ottobre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Un appartamento condiviso con altre persone, con bagno esterno alla camera: dettagli omessi dall'host nella descrizione della struttura. L'idea di uscire dalla mia camera di notte e imbattermi in sconosciuti è stato un disagio per me enorme. Con la chiave della nostra stanza potevamo aprire pure le altre già occupate, vergognoso. Una blatta gigante trovata in cucina, polvere dovunque, lenzuola macchiate, sangue di zanzare uccise nei muri, tanfo di luogo non pulito e mal areato, ventilatore non utilizzabile -in pieno agosto- per le ventole rumorose, avvolgibili inceppate, flaconi di shampoo e bagnoschiuman già aperti e usati per metà all'interno della la doccia. Un disastro. Dormire qui è stata un'esperienza disgustosa. Il pensiero della blatta, l'odore stantio della stanza e il caldo afoso senza ventilazione non mi hanno fatto chiudere occhio. Un basso prezzo non dà legittimazione a vendere alloggi in simili condizioni. Le valutazioni alte sono evidentemente false. Soggiorno raccapricciante.

Data del soggiorno: agosto 2020
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 ott 2020
Carissima signora che non ha prenotato su tripadvisor, infatti noi non la conosciamo, non sappiamo chi sia lei.Possiamo dimostrare tutto il contrario .Infatti le sue asserzioni sono totalmente infodate e crediamo seriamente che lei abbia soggiornato in un altro posto.Infatti esiste un 'altra struttura con il nostro stesso nome e ci tengo a sottolineare che la nostra struttura esiste ancora prima della struttura dove è stata lei.Risponderemo nelle sedi opportune in merito a queste infamanti affermazioni.
valbonah1
“Paradiso”
Recensito il 12 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima struttura ,servizio è la posizione, contentissima di aver scelto questo b&b.. la proprietaria gentilissima e molto seria, amo questa terra.. veramente il paradiso

Data del soggiorno: settembre 2020
906lelab
“Struttura pulita e comoda con bellissima vista di mare❤❤”
Recensito il 12 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Consiglio a tt,chi cerca un posto pulito e bello...stanze pulite e comode.centro della citta.grazie allo staff..

Data del soggiorno: settembre 2020
A4694ANda
“Ottima struttura”
Recensito il 3 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura fantastica, ottima posizione, una vista fantastica per vedere il magnifico stretto. Posizione super tranquilla quasi sembra di non essere in città.la padrona di casa è stata stupenda, sempre disponibile. Fantastica esperienza

Data del soggiorno: giugno 2020
missperla
“posto eccellente in pieno centro e confortevole”
Recensito il 18 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è arredato con buon gusto moderno,attrezzato e accessoriato di tutto.Le camere sono comode e spaziose e pulitissime.Punto a favore è la gentilezza,la cortesia della proprietaria che fanno la differenza. Consiglio a tutti questo luogo.

Data del soggiorno: novembre 2019
Età 35-49
Serena P
“Vista mare”
Recensito il 14 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente!posto bellissimo e pulito ..una vista davvero splendida...i servizi igienici sempre perfettamente in ordine e la titolare è una persona meravigliosa sempre pronta e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2019
15 set 2019
Gentilissima sarà un piacere ospitarti ancora