Tripadvisor

“Per tutti i gusti”

Arancini Rosticceria Siciliana
Al n.224 in classifica su 534 Ristoranti a Reggio Calabria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto per un break e per gustare degli ottimi arancini ben fritti..vasta varietà di gusti e soprattutto belli grandi..Noi abbiamo preso arancini con pescespada, zucchine e pesto,gorgonzola e noci, nduja..molto buoni sia caldi che a temperatura ambiente..da tornarci

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

In vacanza a Reggio Calabria per vedere la festa della Madonna ci siamo fermati in questo piccolo locale perche' abbiamo visto la scritta "Rosticceria Siciliana" abbiamo assaggiato arancini anche se era dopo pranzo e non c'eran tutti, comunque buoni.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Rosticceria siciliana con una scelta impressionante di arancini. Abbiamo mangiato a pranzo con i bambini: calzoni (pitoni) mozzarella in carrozza e crocchette. Tutto buonissimo .. ovviamente la dieta inizia da domani!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 novembre 2019

Volevamo un pasto veloce e gustoso e qui lo abbiamo trovato. Prezzi buoni e cibo ottimo. Arancini ottimi (sopratutto i classici) ottimi anche i panzerotti. I fritti non risultavano unti e pesanti!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ossia friggere un arancino. Non si può sentire che dentro è rimasto freddo perché non abbiamo aspettato che si scaldasse prima di addentarlo. Meglio cambiare mestiere.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Arancini Rosticceria Siciliana hanno visto anche

Gallico, Reggio Calabria

Conosci Arancini Rosticceria Siciliana? Condividi la tua esperienza!