“Un paradiso nascosto in pieno centro.”
veranda cucina soggiorno sulla spiaggia vista mare, effetto ponte di nave da crociera!
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

978marian
“Un paradiso nascosto in pieno centro.”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo fermati a Reggio per alcuni giorni in questo b&b. Nuovo, pulito, dotato di ogni comfort, con parcheggio, per chi dovesse arrivare in auto, e con vista mozzafiato. Vicinissimo alla stazione e all'aeroporto, si trova in una posizione strategica che permette di godersi la città e soprattutto la tranquillità del mare, letteralmente a 2 passi. L'ospitalità, la cordialità e la disponibilità di Antonella e Giovanni ci hanno lasciato senza parole, hanno una premura speciale per i loro ospiti al punto da farti sentire a casa! Noi vi ringraziamo ancora di tutto e speriamo di tornare presto! Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
creativit
Agrigento, Italia
“luogo rilassante per chi ama il mare”
Recensito il 25 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

ci siamo trovati molto bene , letto comodo , ambienti curati , colazione ok , spendida vista . spiaggia sotto casa e città a portata di mano .

Data del soggiorno: luglio 2018
alfredos7
Reggio Calabria, Italia
“Lavoro e Relax...binomio perfetto”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho incastrato un paio di giorni di lavoro con una mini vacanza. La struttura è letteralmente a due passi dal mare. La cucina affacciandosi lato mare offre uno scenario incredibile...sono riuscito a beccare una giornata senza foschia e la Sicilia sembrava di “toccarla”. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
casavacan
Reggio Calabria, Italia
“In città ma direttamente sulla spiaggia panorama stupendo”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato due giorni nella struttura avendo dovuto sbrigare pratiche burocratiche in città. Quello che ho apprezzato di più è stata la possibilità che mi ha offerto l alloggio di unire alle attività lavorative due mezze giornate di mare.
Inoltre fuori dal cancelletto della struttura si può fare corsa direttamente su una percorso pedonale accanto al mare. Camera confortevole e pulita bagno in camera e wifi superveloce sono stati molto graditi.

Data del soggiorno: giugno 2018
Giovanni
“Location fantastica!”
Recensito il 8 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho prenotato la struttura per ospitare alcuni parenti che sono venuti a trovarmi a Reggio Calabria. La location è davvero mozzafiato. Poter fare colazione di fronte al mare in questa confortevole veranda è stato davvero meraviglioso. Colazione tra l altro abbondante e variegata con biscotti, cereali e tanto altro. Il padrone di casa è una persona squisita e disponibile per ogni necessità. Sicuramente uno dei posti più belli della città dove ospitare qualcuno.

Data del soggiorno: giugno 2018