“Ottima location”

Reggio Calabria, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

daymoonrc
“Ottima location”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho prenotato 3 notti x alcuni amici che sono venuti a trovarmi.Sono andati via ieri facendo i complimenti x Home XXI sia x la camera dotata di ogni comfort( c'è anche la cucina...),pulita e arredata di tutto punto con mobili visibilmente nuovissimi,ma anche x la posizione centralissima e x la gentilezza e disponibilità dei titolari.Il prezzo è più che ragionevole considerando lo standard del servizio...

rosydarkr
“SPETTACOLARE!!!!”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Superiore ad ogni mia aspettativa, in un contesto tranquillo si trova l’appartamento confortevolissimo e graziosissimo, curato nei minimi particolari, veramente carino. I gestori oltre ad essere gentilissimi e persone veramente gradevoli sono all’altezza di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di richiesta. Nel cuore della città, a pochi passi dal centro, sono rimasta entusiasta e non posso non CONSIGLIARLO vivamente sia a chi volesse trascorrere qualche ora in tranquillità sia a chi volesse pernottare, complimenti per l’organizzazione e grazie per l’accoglienza. ❌

domenico
“Accoglienza e confort straordinari”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Servizio accoglienza in un ambiente molto carino e pulito contraddistinguono questo stupendo b&b un soggiorno sereno e confortevole.. Grazie complimenti lo consiglio vivamente a tutti.. ci tornerò volentieri.

Dario V
“Ottima esperienza! ”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Avevo sentito di questa nuova struttura e incuriosito ho prenotato per un fine settimana con la mia compagna. È stato un ottimo punto d’ appoggio, l’arredamento minuzioso ha soddisfatto i nostri gusti e le nostre esigenze: ci sentivamo a casa nostra! Pulizia impeccabile, un saluto ai proprietari che sono stati disponibilissimi. Ci rivedremo senz’altro!

gzema76
Bari, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 20 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ottima struttura in pieno centro con possibilità di cucinare.Appartamento moderno e arredato con gusto.Ottimo rapporto qualita'-prezzo,personale simpaticissimo e cortese.Comfort e pulizie eccellenti,non mancherò di consigliarlo a tutti i miei amici che decideranno di trascorrere qualche periodo nella bellissima Reggio Calabria.