“Sconsigliato --”

Classificato al n.93 di 143 B&B in Reggio Calabria
Fano, Italia
“Sconsigliato --”
Recensito il 2 marzo 2012

Di Bed & Breakfast ha ben poco. Trattasi di alcune stanze, peraltro piccole, ricavate da un appartamento - nulla di più - tant'è che la colazione consiste di un buono caffè da consumarsi al bar della zona (dimenticatevi la colazione in terrazza con vista sullo stretto e marmellatina della nonna) , l'arredamento è invece coevo alla citata - minimal anni 70, lavori in corso. no grazie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Recensito il 15 gennaio 2012

Non abbiamo mai ricevuto tanta cortesia, ospitalita' e disponibilita'.
Marcello e sua moglie ti fanno sentire davvero a casa e qualsiasi cosa di cui hai bisogno loro sono sempre li' pronti ad aiutarti! Ci sono venuti a prendere gratuitamente all'aeroporto e ci hanno anche riaccompagnati, ci hanno illustrato i luoghi migliori dove poter mangiare e dove trovare rapporto qualita'- prezzo. Le camere sono veramente carine, moderne, nuove e pulitissime!! ti offrono distributore dell'acqua(e non e' da tutti), cucina(ma c'e' il servizio colazione al bar...ottima colazione) asciugamani sempre puliti, bagnoschiuma e anche il phon!! ci tengo a dire anche che in tutte le camere c'e' il bagno, il che e' molto insolito per un B&b dove devi in genere fare la fila ed aspettare il tuo turno e fare la doccia dopo altre persone...qui hai il tuo bagno personale e sempre pulito!!! Ringrazio di cuore Marcello e sua moglie per aver reso il nostro soggiorno davvero sereno e consiglio questo b&b a tutti coloro che vogliono stare tranquilli rilassarsi essere a due passi dal centro e dal mare...e a tutti coloro che non vogliono trovare intoppi nel loro soggiorno!!!
UN GRAZIE ANCORA DI CUORE AD ENTRAMBI
Federica

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Le foto non rispecchiano molto la realtà (ma questo succede abbastanza spesso!!!). L'arredamento è scadente ma le camere sono pulite. La colazione non è nel Bed&Breackfast ma consiste in dei buoni da spendere ad un bar vicino. La locazione è ottima perchè in centro. I proprietare sono stati molto disponibili e sono venuti a prendermi gratuitamente alla stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Toledo
Recensito il 13 settembre 2010

Siamo stati due amiche spagnole questo estate in Reggio, ci siamo alloggiati nel B&B Piazzza Carmine, si trova in un quartiere molto centrico vicino al Duomo, a due strade del lungomare, ed a 5 minuti della stazione del treno. I suoi padroni, Marcelo e sua moglie, sono gradevoli, ci portarono all'aeroporto.
La casa ha tutte le comodità, e molto importante, il bagno ce dentro la stanza.
La colazione non si fa nella casa, bensì nella caffetteria del quartiere, col quale, hai ogni mattina il cappuccino ed il corneto appena fatto, molto buona idea!
Un posto molto raccomandabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
N. 3 di 4 a Gallico
B&B Arcobaleno
B&B Arcobaleno
N. 1 di 4 a Pellaro

Conosci B&B Piazza Carmine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Piazza Carmine

Struttura: B&B Piazza Carmine
Indirizzo: Via Girolamo Arcovito 37, 89127, Reggio Calabria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Reggio Calabria
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.93 di 143 B&B in Reggio Calabria
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Piazza Carmine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Piazza Carmine Reggio Calabria/Reggio Calabria