“tranquillo e centrale..il posto ideale”
Recensione di Possidonea 28

Possidonea 28
Classificato al n.15 di 141 B&B in Reggio Calabria
“tranquillo e centrale..il posto ideale”
Recensito il 15 novembre 2010

molto meglio di tanti hotel 4 stelle..un posto tranquillo, pulito, gestito da personale disponibile e qualificato! colazione abbondante, privacy, due passi e sei sul corso..cosa volere di più?! Bravo Luca!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Recensito il 14 agosto 2010

Siamo appena tornati dopo aver trascorso 5 giorni nel fantastico B&B Possidonea 28, avevamo una tripla ed una singola (che però era una matrimoniale!) ottima organizzazione, pulizia e cura dei particolari. Proprietari disponibili e gentili, inoltre siamo veramente in centro a due passi dal lungo mare e dal corso. Fantastico, ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Recensito il 29 luglio 2010

Avrei dovuto alloggiare al B&B Possidonea 28 (R.C) il giorno 20 Giugno 21010,dopo conferma via email della relativa prenotazione;ma,con mio grande rincrescimento,senza alcun doveroso preavviso sono stata dirottata in un altro B&B.Al mio ritornodalla vacanza, ho chiesto cortesemente spiegazioni inviando n.2 email,ma inspiegabilmente non ho aqvuto risposta.Mi chiedo:perchè cosi poca serietà?Dico pertanto a chi intenda prenotare di stare molto attenti alla luce di quello che mi è capitato.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
bbcasablanca, Proprietario alle Possidonea 28, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2011
Gentile Signora Franca,

In data13 luglio 2010 alle ore 21:02:07 abbiamo risposto alla sua mail in cui richiedeva delucidazioni in merito al cambio di struttura da noi stessi effettuato senza un doveroso preavviso. La nostra conversazione, effettuata via mail, e' ancora nella posta del Possidonea 28, che per motivi di privacy non e' possibile allegare interamente per dimostrare, attraverso le date, la tempestivita' con cui abbiamo risposto al Suo giusto e comprensibile reclamo.
Per questo motivo alleghiamo solo la nostra risposta di scuse datata 13 luglio 2010:

Buonasera,
innanzitutto ci scusiamo per il disagio creato.
Purtroppo il 20 giugno in tarda mattinata, giorno del Suo arrivo presso il Possidonea 28, ci siamo accorti che i precedenti clienti avevavano otturato il bagno. Essendo quel giorno una domenica, non siamo riusciti a trovare nessuno per un pronto intervento. Avendo solo 4 stanze e tutte già occupate dai giorni precedenti non abbiamo potuto sostituirla. Visto comunque che la struttura "La Fenice" si trovava a 2 passi dalla nostra abbiamo pensato alll'unica cosa possibile in quel momento: riservarLe allo stesso prezzo un' altra stanza in una struttura altrettanto nuova e confortevole.
Scusandoci ancora per il disagio arrecato La invitiamo (gratis) nella nostra struttura semmai dovesse ricapitare nella nostra città.
Certi di una Sua comprensione Le inviamo cordiali saluti
Sergio e Luca
Possidonea 28
roma
Recensito il 9 aprile 2010

Mi ritengo completamente soddisfatta da questo B&B, non troppo decentrato dal centro della città, tranquillo e pulito.
Ho apprezzato anche l'accoglienza e la gentilezza dei gestori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 20 febbraio 2009

Camere pulite e accoglienti perchè arredate con gusto, bagno in camera ampio, posizione ottima, proprietari simpatici e disponibili.. ottimo il rispetto della privacy, insomma un vero e proprio piccolo albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 17 novembre 2008

B&B stupendo, vivace e pulitissimo. Posizione tranquillissima in pieno centro storico e nello stesso momento vicinissimo al mare. Colazione abbondante selezionata e curata da Sergio e Luca. Internet a disposizione ogni momento. Lo consiglio vivamente.

• piaciuto di più — Pulizia e cordialita` proprietari
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato da solo
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Reggio Calabria
N. 1 di 141 a Reggio Calabria
Night&Day
Night&Day
N. 5 di 141 a Reggio Calabria

Conosci Possidonea 28? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Possidonea 28

Struttura: Possidonea 28
Indirizzo: Via Possidonea 28, 89125, Reggio Calabria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Reggio Calabria
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 141 B&B in Reggio Calabria
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Odigeo, Booking.com, Priceline, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Possidonea 28. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Possidonea 28 Reggio Calabria/Reggio Calabria