“centrale,tranquillo staff cortese”
Recensione di Possidonea 28

Possidonea 28
Classificato al n.12 di 146 B&B in Reggio Calabria
Recensito 10 dicembre 2011

La localizzazione è ottimale per visitare la città ed i dintorni, le stanze sono curate e silenziose.Il breakfast si deve consumare nella propria stanza ,ma nella bella stagione c'è un giardinetto interno. Lo staff è cortese e disponibile. Vicino a locali ed al corso principale.Non difficile parcheggiare nelle vicinanze. Sicuramente da consigliare. Buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Possidonea 28
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 settembre 2011

Complimenti a questa struttura. Viaggio spesso per lavoro e questo é un B&B davvero carino. Ti offrono molti servizi, il personale è accogliente e disponibile. Un po' delocata ma facile da raggiungere. Trovare posto non é semplicissimo ma girando un po' si trova. Bellissimi i letti adornati con stelle marine e conchiglie

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 29 luglio 2011

Soggiornare in questo B&B dal nome che richiama l'indirizzo è stato un vero piacere.
Se arrivate con l'aereo come noi, potrete approfittare per raggiungere il B&B dell' autobus di linea 27 o 28 che si prende difronte all'uscita dell'areoporto e ti lascia a meno di 500 metri dall' alloggio. Le camere sono pulitissime, dotate di aria condizionata e arredate con gusto. La colazione compresa nel prezzo della stanza è discreta. Le camere hanno la connessione a internet e nella reception c'è un pc a disposizione dei clienti, oltre ad un distributore di bevande calde.
Certo se aspirate ad una colazione memorabile vi consiglio di uscire ed andare al celeberrimo bar SOTTOZERO che sta sul lungomare (poco meno di 1 km dal B&B) a gustare la brioche con granita( mandorla,pistacchio o more di gelso).

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

Siamo stati a Reggio C. per un week end, approfittando di un buon prezzo di volo (Bologna Lamezia a/r)e nolo auto, volendo passare qualche gg in una località mediterranea dopo il lungo e sofferto inverno. Peccato per il tempo non proprio magnanimo e quindi vista sullo stretto non era al top, che da sola sarebbe valso tutto il viaggio, ma per fortuna la scelta del b&b è stata buona, soprattutto per la simpatia e il calore dei ragazzi del Possidonea, sempre prodighi di consigli. Camera pulita anche se mancante di impianto di aspirazione nel wc senza finestre, colazione a base di prodotti confezionati, e sarebbe stato preferibile qualche prodotto fresco, ma ci hanno detto che in bassa stagione hanno problemi con la fornitura
Ma tutto sommato buon rapporto qualità prezzo e lo consigliamo senza dubbio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

Ho scelto questo b&b perchè era vicino alla scuola dove mio figlio avrebbe sostenuto le prove per la fase finale delle olimpiadi dell'astronomia. I commenti letti su questo sito poi erano tutti molto positivi. Eravamo in 4 due adulti, un ragazzo di 14 anni e un bimbo di 5. Siamo stati molto bene, posto tranquillo, pulito, accogliente e vicinissimo al centro.
La sig.ra Teresa poi è stata davvero gentile e disponibile ad esaudire le nostre richieste.
E' stato un soggiorno piacevole e Reggio è una città stupenda.
Alla fine posso pure dire che il Possidonea28 ci ha portato perfino fortuna....mio figlio ha vinto le olimpiadi dell'astronomia!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 novembre 2010

molto meglio di tanti hotel 4 stelle..un posto tranquillo, pulito, gestito da personale disponibile e qualificato! colazione abbondante, privacy, due passi e sei sul corso..cosa volere di più?! Bravo Luca!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2010

Siamo appena tornati dopo aver trascorso 5 giorni nel fantastico B&B Possidonea 28, avevamo una tripla ed una singola (che però era una matrimoniale!) ottima organizzazione, pulizia e cura dei particolari. Proprietari disponibili e gentili, inoltre siamo veramente in centro a due passi dal lungo mare e dal corso. Fantastico, ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
N. 36 di 146 a Reggio Calabria
B&B Pellicano Guest House
B&B Pellicano Guest House
N. 1 di 146 a Reggio Calabria

Conosci Possidonea 28? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Possidonea 28

Indirizzo: Via Possidonea 28, 89125, Reggio Calabria, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Reggio Calabria
Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 146 B&B in Reggio Calabria
Fascia prezzo: 60 € - 67 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Possidonea 28. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Possidonea 28 Reggio Calabria/Reggio Calabria