Recensito il 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento di un giorno , camera pulita con i servizi essenziali per un albergo di questa categoria.
Colazione scarsa e mal organizzata.
Positiva la cortesia del personale.
Buona posizione non lontano dalla stazione centrale di Reggio Calabria

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti presso questo Hotel, poiché ero di passaggio a Reggio Calabria. Ci sono aspetti negativi e aspetti i positivi che lo rendono un hotel mediocre, senza infamia senza lode.
Da apprezzare sicuramente c'è il parcheggio auto nel cortile dell'hotel, la vicinanza al Lungomare e ai Bronzi di Riace e le stanze trovate molto pulite ed ordinate.
Passando agli aspetti negativi:
- colazione per nulla abbondante con un solo minicornetto e la possibilità di prendere gratuitamente un caffè/cappuccino solo alla macchinetta,
- WiFi nelle camere scadente nonostante ci fossero 4 tacche non si connetteva velocemente ad internet,
- confusione alla reception con il personale un po' impacciato
- addetti alle pulizie che sono entrati per pulire la camera, mentre noi eravamo all'interno, poiché non avevano controllato giù in reception se avessimo consegnato la chiave e fossimo usciti

Consigliato esclusivamente per chi deve soggiornare una sola notte e deve visitare il Museo dei Bronzi, poiché è veramente a meno di 2 minuti a piedi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dovevamo passare due notti in questo hotel che dalle recensioni sembrava essere buono ma... apparte la posizione, a due passi dal museo e dal lungomare, sia esternamente che internamente è in degrado. Cortesia e gentilezza da parte del personale ma la camera nostra aveva il tetto pieno di muffa e l’odore insopportabile, per questo abbiamo deciso di andar via l’indomani visto che non c’erano altre camere. Il mobilio e il bagno vecchi. La colazione, che abbiamo preferito non fare, è proposta alla macchinetta e in più un mini cornetto. In estate inoltre c’è la confusione dei locali attorno al lungomare fino a tarda notte. Sicuramente noi siamo stati sfortunati ma certo a paragone con altri non c’è storia. Non consigliato, in giro si trova molto molto di meglio ...

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La camera è spaziosa e assai pulita con mobili in bambù e riviste ovunque. La posizione è comodissima per chi vuole vedere i bronzi di Riace un po’ meno per il castello, ma comunque niente di infattibile a piedi. Zona tranquilla. Qualche incertezza alla reception ma comunque grande cortesia. Giudizio positivo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Mi reco spesso in questa Città per motivi lavorativi . Tra le tante strutture ,ho preferito soggiornare in questa struttura ,inizialmente per l'ottima posizione ,al centro della Città,alle spalle del Museo Nazionale e sul Lungomare ,ma ho riscoperto in seguito un validissimo Hotel , non solo per la posizione e il parcheggio custodito e video sorvegliato che è
incluso nel prezzo , ma anche per cortesia e disponibilità del personale ,impeccabile per la pulizia ,rara da vedere in molte strutture della stessa Città , confortevoli e deliziose le camere . Possibilità di lasciare il bagaglio e l'auto dopo il check-out.
Lo consiglio .

Data del soggiorno: giugno 2018