Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel con ottima posizione, ma con stanze troppo piccole persino ad uso singola, bagno carino e pulito, nota dolente la colazione, al check-in mi sono informata riguardo la possibilità di avere un pasto senza glutine, la ragazza del desk mi ha detto di si su richiesta, per cui ne ho richiesta una e lo ha annotato.
La mattina ordino al bar un latte macchiato chiaro e mi viene chiesto se desidero la brioche, chiedo se fossero senza glutine, mi viene detto di si, chiedo i gusti e scelgo quello al cioccolato, domandò di nuovo che il cornetto fosse senza glutine, il ragazzo mi dice di si e di accomodarmi al tavolo.
Poco dopo arriva un'altro ragazzo e mi porta un cappuccino (non latte macchiato chiaro) e il cornetto, quest'ultimo lo vedo uguale a quelli portati ai miei colleghi per cui al giovane domando se fosse sicuro che si trattasse di un cornetto privo di glutine, va ad informarsi(dice) torna dicendomi che il cornetto era normale che avrebbero potuto portarmi una merendina.
Non credo sia normale dover chiedere 10 volte la stessa cosa per poi servire "veleno" ai clienti.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2015

Allora, mi è successa una cosa strana in questo hotel, praticamente verso le 22.30 prenoto tramite booking una stanza inserendo che sarei arrivata intorno la 1 di notte. Arrivo in hotel e non c'era nessuna prenotazione e nessuna stanza libera ma io avevo ricevuto la mail di conferma di prenotazione. Fortunatamente il ragazzo alla reception mi ha dato una stanza che era ancora in ristrutturazione molto carina.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2015

Hotel ubicato al centro della città' si trova in una traversa ,vicinissimo al museo archeologico Nazionale appunto di Reggio .L'hotel è' facile da raggiungere e in macchina sia a piedi.Le camere carine ed i bagni nuovi puliti e funzionali.Con alcuni accorgimenti in generale sarebbe perfetto ma considerando il prezzo e per chi come me viaggia in auto col parcheggio privato all'interno non è' per niente male,un'affare.Buona la prima colazione ed il personale competente.Ascensore e aria condizionata funzionano bene.Da migliorare la rete wi-fi al primo piano prende benissimo.Ci ritornerò'

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Questo Hotel gode di un 'ottima posizione e' infatti centralissimo.Il personale e' molto gentile e professionale.Le camere sono confortevoli.Ho soggiornato alcuni giorni e sono stato bene.Il parcheggio e' incluso nel prezzo ottimo anche se io ho usufruito del pulmino navetta però' a pagamento costo irrisorio.Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è ubicato in una zona molto comoda per raggiungere qualunque posto.
Ottima anche la possibilità di poter usufruire del parcheggio privato custodito.
La colazione poteva essere più vasta, il cappuccino era ottimo.
Stanze abbastanza grandi con stile un po' particolare.
Personale disponibilissimo e gentile.
Da tornarci

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia