“Casa vacanze”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Ravagnese House Airport

Molto buono - basato su 2 recensioni

Annamaria
“Casa vacanze”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho passato solo 2 giorni e una notte ma mi sono trovata bene.....mobili un po datati ma funzionali....unico neo manca la porta del bagno che è sostituita da una tenda..Ci tornerò

LucianoJu
Reggio Calabria, Italia
“Buona casa al centro della città”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato 2 notti e mi sono rovato bene. Ha il supermercato a pochi metri l'ufficio postale ed il bar vicini. Buona casa per vivere in coppia o con un bimbo. Se mi trovo nuovamente a Reggio sicuramente li contatterò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il posto è a soli pochi minuti dal centro città di Reggio.
Aspetti meno apprezzati: Il bagno un po piccolo ma va bene lo stesso.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?