Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio a Reggio Calabria abbiamo soggiornato solo una notte. Il B&B è nuovo ed arredato con gusto e creatività. Comodissimo per raggiungere il centro e con un'ottima colazioni con prodotti freschi di pasticceria. La proprietaria è stata gentile e disponibile a chiacchierare un pò con noi. Un 'ultima chicca....Un bel terrazzo sul tetto ancora da ultimare, ma che abbiamo trovato comunque rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fuori S, Proprietario alle B&B Fuori Squadro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

Gentile Liviana, grazie per la sua recensione. Ci riempie d'orgoglio e di soddisfazione che le sia piaciuto il nostro B&B. Abbiamo studiato non poco per renderlo il più funzionale e gradevole possibile. Credo siamo riusciti a dare un'impronta inequivocabile. Speriamo di riaverla presto con noi...magari per farle "gustare" il terrazzo finito. A presto.

Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato li circa 20 giorni fa, la struttura é nuova ed é centrale la consiglio, la stanza é dotata di climatizzatore ed é accogliente, la mattina c'é l'angolo colazione ben curato e con diverse cose da mangiare e bere, la titolare davvero cortese e disponibile, consigliato...!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

B & B molto carino, arredato con gusto e che ti proietta subito in un'atmosfera intima e di pace. Il letto è comodissimo, i cuscini sono due (uno più morbido e uno più alto), la camera e i bagni sono puliti e la doccia è ampia. Disponibilità di colazione solo dolce, con molta varietà. La proprietaria è molto cortese e ha provveduto a stilare un elenco (con annessa mappa) delle attrazioni da visitare a Reggio Calabria e dei locali/ristoranti/gelaterie nelle vicinanze. Il punto in cui si trova il B&b è ottimale

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo , nuovo, pulitissimo , del tutto centrale, il lungomare è a tre minuti a piedi,
ma la colazione è pessima ........ dovrebbe essere organizzata con qlc di più " fresco "....... o anche caldo....... dei cornetti per esempio , ma anche una semplice torta fatta in casa ma più fragrante del biscotto nel barattolo che lasciato aperto ...... non è più mangiabile......
molto particolare anche la vista sul mare..... bellissima

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sara C, Proprietario alle B&B Fuori Squadro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 marzo 2017

Gentile Lorenzo,
Grazie per la recensione. La ringrazio per i consigli dati, sempre ben accetti per migliorare il servizio, ci scusiamo per la svista dei biscotti poco fragranti. La crostata e le tortine sul bancone per la colazione sono prodotti freschi invece, i prodotti confezionati sono previsti per legge. Sarò lieta di averLa di nuovo come mio ospite.
Un saluto.
Sara

Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un posto veramente carino, semplice, ordinato, pulito...
Dove ho trovato tutto perfetto, dalla colazione fantastica, alla camera accogliente e graziosa (letto e bagno comodissimi).
La proprietaria, Sara, è una ragazza che c'ha veramente saputo fare nel tirare su un B&B del genere.
Persona dalla grande cultura ed umile come poche.
Quando torno a Reggio, so dove andare.
Consiglio a tutti Fuori Squadro col cuore...

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo