Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Imperdibile !

La costruzione risale agli inizi del XVI secolo, costruito dalla famiglia Arnone, ma ceduto allo Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
mic54m
Foggia, Italia
Affascinante!!

Sorprendente la collezione della banca Carime e piacevolmente sorpresa dagli studi di Boccioni Leggi il seguito

Recensito il 11 agosto 2020
Robertaviaggiatrice
Leggi tutte le 79 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cosenza
a partire da 19,30 USD
a partire da 103,03 USD
a partire da 32,60 USD
a partire da 309,31 USD
Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2016

Va bene che era Febbraio ma essere soli in una galleria così bella stringe il cuore, tutto quel personale forse meriterebbe più soddisfazioni

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 3 settembre 2016

Quasi per caso siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di questa fantastica Galleria ubicata nel centro storico di Cosenza ed è stata una piacevolissima sorpresa. Ben strutturata, ben gestita e valorizzata. Consigliata a tutti gli amanti dell'arte!

Recensito il 3 settembre 2016

I miei sinceri complimenti vanno alla direzione della Galleria Nazionale di Cosenza per l'allestimento degli spazi espositivi e delle straordinarie opere esposte ( io adoro Mattia e la scuola caravaggesca). Orario di apertura: 10-18 ogni giorno escluso lunedì. Ingresso gratuito !!! Pazzi

Recensito il 31 agosto 2016

Discreta collezione di dipinti del Seicento e interessante collezione di Boccioni. Il palazzo è situato su un colle del centro storico a pochi minuti dal Corso Telesio. Il dipendente che ci ha aperto è stato anche una simpatica guida per tutta la visita, molto gentile!

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Assolutamente da vedere non perdersi questa meravigliosa opportunità per ammirare le magnifiche opere esposte, creazioni dei Grandi maestri del 600 e non solo, Mattia Preti, Luca Giordano, Pietro Negroni e ancora fino al grande Umberto Boccioni. Una volta visitato, divulgate la bellezza e la storia delle opere per non parlare poi della location, eccezionale la galleria nazionale è magnifica

Data dell'esperienza: febbraio 2016