“Buono ma esagerato!! Troppo”
Recensione di La Prosciutteria Cosenza

La Prosciutteria Cosenza
Al n.4 in classifica su 297 Ristoranti a Cosenza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cercate un luogo turistico dove vi servono piatti della cucina internazionale? -NON VENITE QUI cercate un luogo dove mangiare cibi precotti? -NON VENITE DAI NOI volete un luogo dove vi viene fatto pagare pane acqua servizio e coperto? -NON SIAMO NOI Se cerchi un luogo amichevole divertente dove sentirti a casa per mangiare un panino o sedere con un tagliere di formaggi salumi e vini BENVENUTO!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Curiosi e attratti dalla toscanità del posto decidiamo di passare una serata. Il posto si presenta molto carino e accogliente con il fresco del giardinetto. Il personale è stato molto gentile e ci ha messo a suo agio. Ordiniamo un tagliere per 2..ben presentato con salumi, formaggio e un assaggio di sott’oli. 0,75 L di vino della Casa rosato e fin qui tutto ok. Nota dolente..il conto! 35 euro per un tagliere e un vino non imbottigliato. Un furto! Un normale aperitivo da non più di 8 euro a persona in posate e piatti di plastica tra l’altro. Io spero che sia stato un errore e il proprietario non si sia reso conto..ma non fosse stato per la batosta finale ci sarei tornato volentieri e con continuità. Purtroppo non sarà così..non per colpa mia

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato spesse volte in compagnia di amici e della mia ragazza,in questo locale franchising famoso per i suoi ottimi salumi,formaggi e vini.
Nel corso dell’ultimo mese ci sarò stato 3.
Consiglio se prenotate,la scontistica che offre the fork al -50% in cassa

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Prosciutteria è ubicata in una zona storica di Cosenza: gli Archi di Ciaccio. Uno dei tanti luoghi ricchi di storia e fascino che caratterizzano il centro storico di Cosenza. La prosciutteria è un franchising toscano che propone specialità toscane da leccarsi i baffi. Il locale è molto caratteristico, si sviluppa su 3 livelli ed è estremamente conviviale.
Abbiamo preso un'ottima bottiglia di vino rosso ed un tagliere per 3 persone: tutto buonissimo!
Tutti prodotti artigianali di prima qualità.
Avevamo in mente di prendere anche una tagliata di Vitiello, tuttavia la carne era terminata (nonostante il locale non fosse pienissimo).
Ciò testimonia la filosofia del franchising: Puntare su pochi ma buoni e freschi prodotti piuttosto che su una produzione basata più sulla quantità che sulla qualità. Una scelta, a parer mio, azzeccata che, non a malincuore, mi porta a ritornare in questo locale per gustare la carne!!!
Complimenti!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, educato e simpatico. Cibo veramente di qualità e ottimo vino. Complimenti davvero

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente semplice, sembra quasi di stare a casa. Tagliere di formaggi e salumi di ottima qualità. Un po' piccolo come posto quindi non adatto a compagnie numerose. Sicuramente ritornerò.

Gli utenti che hanno visto La Prosciutteria Cosenza hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci La Prosciutteria Cosenza? Condividi la tua esperienza!