Tripadvisor

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Difficilmente mi sazio prendendo solo la pizza... eppure da Walter è possibile... pizza sempre al top... buonissima e super veloce!!!

Recensito 3 settimane fa

ottima pizza.personale buono.novità consegna a domicilio tranne il sabato.la sala è molto grande e gli antipasti sn eccezionali.

Recensito 3 settimane fa

Ottima pizza location buono personale ottimo e grande novita consegna a domicilio tt la settimana tranne il sabato grandiiii

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Da anni cliente, ci mangio
Sempre volentieri ma mi sono accorto di un calo a livello qualitativo, la pizza era buonissima, grande e saporita, ma pesante piena di olio, ti uccide per tutta la serata, non credo di andare a mangiarla più... ora come ora non lo consiglierei, anni fa avrei dato 5 stelle...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Una bella pizza all’apparenza,un po troppo grande,abbiamo pagato poco alla fine. Il problema è stato dopo. La notte un mal di stomaco che non finiva mai,sono andato 3 volte al bagno. Non so se è stato un problema mio oppure i pizzaioli che mentre facevano la pizza guardavano la partita. Mai più

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Walter Pizzeria hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Walter Pizzeria? Condividi la tua esperienza!