“Una passeggiata di piacere”

Museo all'aperto Bilotti (Mab)
Al n.1 in classifica su 49 Cose da fare a Cosenza
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sito sul corso principale della città di Cosenza il Mab offre, oltre alla bellezza architettonica è strutturale del corso, la possibilità di apprezzare e conoscere le opere di un maestro d’arte

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

D'altra parte TripAdvisor e Google servono a questo abbiamo scoperto il Mab proprio grazie a queste recensioni e non ce ne siamo pentiti aggiungo poi che Cosenza è splendida soprattutto la sera con i giochi di luce delle Fontane e delle chiese noi ci siamo ritrovati nella festa patronale anche con i fuochi splendido tutto

Recensito 6 maggio 2018

una bella passeggiata durante una visita in città. Bel modo "leggero" di godersi le sculture esposte

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la perla della città: cultura e arte all'aperto, da ammirare e contemplare lungo uno dei corsi più belli del meridione.
Consigliatissimo!

Vedi altre recensioni
Recensito 30 aprile 2018

Terminata la costruzione del parcheggio sotterraneo il MAB ha acquistato una migliore fruizione. Rotella,Manzu,DeChirico e gli altri saranno ancora più belli. Grazie sempre ai mecenati abilitati.

Gli utenti che hanno visto Museo all'aperto Bilotti (Mab) hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Museo all'aperto Bilotti (Mab)? Condividi la tua esperienza!