Il meglio delle recensioni
Un'intatta testimonianza del passato

Tutto sembra essersi fermato agli anni cinquanta dellos corso secolo, con i suoi risvolti positivi Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
alrendealtomonte
Cosenza, Italia
Molto suggestivo!!

Il centro storico è molto carino e bello. Vicoletti meravigliosi e palazzi storici molto belli Leggi il seguito

Recensito il 30 ottobre 2018
CONCETTA P
Rende, Italia
Leggi tutte le 305 recensioni

Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un museo a cielo aperto . La vera anima di cosenza che , però, purtroppo , in alcuni punti , è rimasto un po’ abbandonato .
Corso telesio, la vecchia Villa , il rendano ed il duomo , i luoghi da non perdere .

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il centro storico della mia città meraviglioso. ..bello...da scoprire. ..e da fare rigorosamente a piedi...

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 20 gennaio 2018

In verità sono rimasto sorpreso dal centro storico di Cosenza.
Per quanto ci sia ancora da lavorare per valorizzare questa cittadina, ho molto apprezzato la pulizia, il decoro delle vie del centro, il modernissimo parcheggio sotterraneo della piazza centrale, le chiese, i ponti, i vicoli.
Forse qualche statua in ferro, realizzata in arte moderna è un pò troppo "futuristica" per la mia preparazione, che non mi ha permesso di coglierne il significato artistico. ;-)
Sono stato a passeggio con amici, vale la pena ritornarci soprattutto per un weekend romantico.

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In assoluto uno dei più belli mai visitati, del, meridione

Si respira la vita di una volta, se solo fosse tenuto un pô meglio..

C è da dire che recentemente ho notato una maggior cura, e un tentativo di riprendere alcune zone un pó abbandonate
Non puó che essere un bene!

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto veramente suggestivo e incantevole. Location stupenda per eventi spettacolari. Lo consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: dicembre 2017