“Il buon giorno si vede dal caffe'” 4 su 5 stelle
Recensione di Link Hotel

Link Hotel
Classificato al n.2 di 13 hotel a Cosenza
Aidone, Italia
“Il buon giorno si vede dal caffe'”
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Struttura nuova dai particolari curati,dal design moderno.
Situato in zona ideale per chi usa l'albergo per lavoro come me.
Staff disponibile e cortese.
L'unica pecca l'assenza della WI FI e di una colazione povera e triste per non parlare del caffe', immaginate di iniziare la giornata fuori casa ancor di piu' con un caffe scadente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

L'albergo e' gradevole negli arredi (fatta eccezione per la tenda tarlata e la mancanza di schermature alle finestre che ti fa svegliare all'alba, se il giorno dopo si lavora non e' il massimo). Struttura buona, design moderno, bagni puliti, ma con sistema aereazione a vista, altri difetti: il costo della connessione che per chi lavora e' molto importante, la mancanza di un ristorante interno (a volte non si ha voglia di uscire) e soprattutto la colazione, io non ho molte pretese, ma il cappuccino con la macchinetta non si puo' offrire! l'ultima volta ho assaggiato un po' dei dolci che c'erano nel buffet, non ne ho trovato uno mangiabile e per me che faccio colazione e poi non mangio niente fino a cena rimanere a colazione digiuna non e' piacevole. quindi la colazione abbassa notevolmente il punteggio totale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

L'hotel è molto comodo per chi come me viaggia in auto. Si trova all'uscita di Cosenza centro, ha un garage privato e molti posti auto di fronte l'hotel .
Le stanze sono arredate in stile moderno così come tutto l'albergo, che non credo abbia più di 15/20 stanze. L'albergo l'ho trovato pulito, il personale cordiale e gentile. La prima colazione è servita in hotel mentre per gli altri pasti c'è una convenzione con un ristorante non lontano dall'albergo .
Il giudizio complessivo è ottimo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Appena passato weekend nella struttura dove siamo stati gli unici ospiti (la nostra "unicità" ci ha regalato una colazione in camera senza costi aggiuntivi)... architettura molto interessante, design accattivante, pulitissimo e ottimo servizio. La location è un pò nascosta ma è l'hotel è vicinissimo all'uscita dell'autostrada. Sicuramente il nostro prossimo viaggio a Cosenza ci farà scegliere lo stesso albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Dopo tanti anni di albergo a Cosenza, mi hanno indicato questo nuovo hotel. Si trova direttamente all'uscita autostradale di Cosenza Sud, sulla rotatoria, ben indicato. L'albergo è nuovo, le camere sono grandi e spaziose. Ben tenute. Manca il collegamento Wi-Fi, ed il collegamento Internet è a pagamento, 1,00 euro per ora, Assurdo. Ma nel complesso l'albergo è ok. -il costo incluso di colazione è di euro 90,00. Il ristorante è fuori della struttura, ma comunque di buon livello. I cuscini sono leggermente alti, consiglierei di sostituirli od offrire una alternativa

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cosenza
Italiana Hotels Cosenza
Hotel Europa
N. 5 di 13 a Cosenza
4.0 su 5 stelle 105 recensioni
BEST WESTERN Premier Villa Fabiano Palace Hotel

Conosci Link Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Link Hotel

Struttura: Link Hotel
Indirizzo: Via Raffaele Coscarella, 87100 Cosenza, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cosenza
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Cosenza
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cosenza
Categoria hotel:4 stella/e — Link Hotel 4*
Il Link Hotel, categoria 4 stelle, è un Art hotel. Inaugurato nel 2009 è stato realizzato per essere punto d’incontro fra la più sofisticata tecnologia e l’arte proponendosi come meta ideale per Il Viaggiatore di ogni luogo. Unico hotel all’ingresso della città, uscita A3 per Cosenza Centro, situato in una posizione strategica anche per chi desidera fermarsi solo per una notte e raggiungere il centro a piedi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Link Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Link Hotel Cosenza, Calabria