“Consigliato”

paolopX19
Recensore livello 2
“Consigliato”
Recensito il 24 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato all'interno di un bel palazzo d'epoca di Cosenza vecchia. Stanze spaziose, accoglienti e pulite. Ampi spazi comuni con una sala cucina completa di tutto. Siamo stati accolti dal gestore con estrema gentilezza e cortesia. Ci siamo subito sentiti a casa. Complimenti. Anche il nostro compagno di viaggi a 4 zampe si è trovato benissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
623carlaa
Recensore livello 4
“Palazzo d'epoca cosenza vecchia”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima posizione la casa si affaccia su una bella piazzetta in una Cosenza vecchia un po' decadente ma molto affascinante. Parcheggio sotto casa. L'appartamento è grande e pulito. Affascinanti i mobili d'epoca recuperati e perfino il bagno anni 70 ma perfettamente funzionante e pulito rimanda all'immaginario di antica casa borghese. Gestori gentilissimi ci hanno accolto e consigliato nei migliori dei modi.

Data del soggiorno: giugno 2018
18 giu 2018
Grazie a voi di essere state nostre ospiti. È stato un piacere conoscervi e speriamo di rivedervi presto!
aurorag68
Riccione, Italia
Recensore livello 2
“Consigliatissima!”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima posizione per visitare il centro storico e corso Mazzini a piedi . Le camere abbastanza grandi e confortevoli. Colazione abbondante . Mi sono trovata bene , consigliatissima ! Padroni di casa gentilissimi .

Data del soggiorno: aprile 2018