Tripadvisor

“Molte potenzialità inespresse”

Elizabeth Restaurant & Music
Al n.7 in classifica su 338 Ristoranti a Cosenza
Recensito 3 settimane fa

Premetto che il locale è esteticamente molto gradevole, con uno stile elegante e per certi versi retrò. Tuttavia probabilmente deve essere affinato il grado di eccellenza e professionalità perchè io possa attribuire valutazioni più alte.
La mia esperienza è molto semplice: arrivati con amici in orario veniamo accolti e accompagnati al tavolo. Ci si offre il menù e dopo aver sollecitato le ordinazioni arriva un personaggio che fin da subito appare poco professionale. Mi dà del tu e alla richiesta di un'amica sulla composizione di una pizza risponde, in maniera poco elegante, di leggersi gli ingredienti pizza sul menù. Come a dire studiatevi il menù e poi ditemi cosa volete..., che ho altro da fare!
Rimaniamo un po' stupiti per questo modo di fare un po' frettoloso, tuttavia invitiamo immediatamente il cameriere , un po' goffo e poco istruito nelle risposte, ad assumere atteggiamenti più consoni. Chiedo inoltre un calice di vino di una cantina specifica ma lo stesso non mi pare sul pezzo, perciò non insisto.
Ordiniamo finalmente le nostre pietanze, senza tuttavia ricevere alcun consiglio sul menù, vista l'indisponibilità esposta e, a dire il vero, dopo poco tempo riceviamo quanto richiesto.
Buona la pizza e gradevole la carte ordinata. Il primo un po' ordinario.
In definitiva un rapporto qualità prezzo media. Il locale può ambire a valutazioni più elevate. A dire il vero, dopo aver visto recensioni eccellenti, mi aspettavo di meglio.
L'attenzione ai dettagli è fondamentale per arrivare ad una valutazione elevata.
Ritengo che si può migliorare. Ritornerò tra un po'.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo sia come Ristorante che Pizzeria! COMPLIMENTI!!!! Ho mangiato un ottimo primo "Le Casarecce" ed una frittura di calamari! Ritornerò!!!... Gentilezza e Cortesia!!!

Recensito 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il titolo dovrebbe già racchiudere tutto, una serata fantastica passata ad ascoltare ottima musica tra una portata di ottima carne e vini molto gradevoli. In sincerità conoscevo il locale ma la nuova gestione mi ha strabiliato! Tutto ineccepibile! Assolutamente consigliato e se vi trovate in zona prenotate , ne vale la pena . Un atmosfera avvolgente e rilassante sembra di avere il proprio posticino riservato ,difficile da trovare in un ristorante.

Recensito 11 gennaio 2020

Sono stato ieri sera in questo ristorante
Scoperto tramite amici
Ne è valsa la pena e ci ritornerò molto volentieri.
Ho gustato un primo alla crema di zucca e noci con guanciale
Un filetto di manzo meraviglioso
E le classifiche e tradizionali ma non banali”patati mpacchiusi” cosentine.
Vino eccellente.
L ambiente unico nel suo stile e posizione strategica.
Fantastico tutto.
Personale e proprietari gentilissi

Recensito 11 gennaio 2020

Ambiente affascinante
Personale impeccabile
Cibo sublime
Vini di ogni tipo
Ci torneremo molto volentieri
Ti catapulta in una cosenza affascinante e di élite
Ad un passo da corso Mazzini
Tutto perfetto.

Gli utenti che hanno visto Elizabeth Restaurant & Music hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Elizabeth Restaurant & Music? Condividi la tua esperienza!