“Non buono, buonissimo!”
Recensione di Tuna Fish Bar

Tuna Fish Bar
Al n.90 in classifica su 297 Ristoranti a Cosenza
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Potrei star qui a scrivere un migliaio di parole di apprezzamento per il Tuna Fish Bar, ma non gli renderei giustizia.
Assolutamente da provare, B-U-O-N-I-S-S-I-M-O!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con mia mamma e una sua amica. Abbiamo ordinato l’aperitivo di pesce composto da una tartar di tonno, un crostino con salmone, una mini-insalatina di polpo e un altrettanto piccolo panino con pescespada, formaggio e melanzana. Sulla qualità non ho nulla da dire, perché il pesce era freschissimo e anche gli accompagnamenti erano ben mixati. Le porzioni, però, erano davvero troppo esigue! Il mio consiglio è di aumentarle anche solo un pochino! Il conto è stato alto in proporzione alla quantità, ma proporzionato se rapportato alla qualità. Nel complesso, credo che tornerò per dare una chance anche ai primi.

Recensito 26 maggio 2018

Abbiamo cenato in due venerdì sera in occasione della fashion week, nonostante il corso fosse pieno di gente, la posizione permette di cenare in tranquillità. Locale piccolo ma ben curato nei minimi dettagli in totale stile marinaresco. Personale eccellente per preparazione e gentilezza; i panini col pesce sono una vera esplosione di gusto....da rifare!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino in centro città curato sotto tutti gli aspetti , nell' ultimo periodo ci sono stato 3 volte sia a pranzo che a cena tutto a base di pesce e ho mangiato veramente bene. Servizio ottimo , consiglio

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma ben curato
Personale gentilissimo, panino con il polpo veramente squisito, cotto bene e ottimo polpo.. prezzo giusti per la qualità che rispecchia..consigliato

Gli utenti che hanno visto Tuna Fish Bar hanno visto anche

Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza

Rende, Provincia di Cosenza

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Tuna Fish Bar? Condividi la tua esperienza!