“Eccellente”
Recensione di Tokyo Sushi

Tokyo Sushi
Al n.149 in classifica su 289 Ristoranti a Cosenza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale ....qualità in linea con i prezzi adottati per la formula all you con eat....varietà di scelta e cura nella presentazione dei piatti...AAA

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, ci vengo can la mia fidanzata ogni volta che abbiamo voglia di cibo orientale, cibo ottimo e locale accogliente, le cameriere potrebbero migliorare il servizio, tutto sommato ottimo locale.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente da evitare sulla pagina internet la cucina chiude alle 12:30 e anche al cartello all'entrata specificano la chiusura della cucina a mezzanotte e mezza alle 11:15 comunicano di non poter poter portare più portate.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci torno spesso con mio marito ....mangiamo un sacco di cose buonissime e freschissime.... È sempre un piacere tornarci....

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono un gran mangiatore di sushi, anzi per dirla tutta con completa onestà, era la prima volta che assaggiavo il sushi ma devo dire che ne sono rimasto completamente soddisfatto.
Il sapore del pesce è veramente top, luogo molto carino e personale garbato. Unica mancanza di quella serata era il wasabi, che non era presente tra i condimenti.
Tutto sommato cena molto positiva!

Gli utenti che hanno visto Tokyo Sushi hanno visto anche

Rende, Provincia di Cosenza

Rende, Provincia di Cosenza

Conosci Tokyo Sushi? Condividi la tua esperienza!