“Bontà e qualità”
Recensione di Antica Salumeria

Antica Salumeria
Al n.145 in classifica su 286 Ristoranti a Cosenza
Descrizione: Angolo Bistrot fornito di una buona scelta di vini provenienti da cantine calabresi accuratamente selezionate. Ottima anche la scelta di birre artigianali. Da mangiare: - tagliere misto (salumi e formaggi) - tagliere di formaggi - panino casareccio - insalate - dolci della casa Location suggestiva, nel cuore del centro storico di Cosenza. Aperto anche a pranzo.
Recensito 31 maggio 2018

Ottima pausa panino, molto sfiziosa! I prodotti sono di qualità e la cortesia dei gestori rende la pausa ancor più piacevole.

Recensito 6 settembre 2017

Sul corso molto vicino a Piazza XV Marzo, una salumeria con molti prodotti tipici,personale gentile e prezzi ottimi e la possibilità di consumare comodamente seduti. Ottimo anche per snack veloci con ampia scelta di taralli e dolcetti squisitamente locali.

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo bistrot dove poter gustare un tagliere di salumi sorseggiando un ottimo vino. Consigliato per una veloce pausa pranzo o meglio di sera decisamente più suggestivo. Ottime le insalatone e l'offerta di piatti misti di frutta. Tutto rigorosamente a km zero. Da non perdere.

Zaffo88, Proprietario alle Antica Salumeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Cerchiamo di valorizzare quanto più possibile la nostra terra, grazie per la tua recensione. A presto :)

Recensito 26 maggio 2017

Eravamo in cerca di un posto dove farci fare panini e così siamo entrati nella salumeria e mangiato poi sul tavolino sul marciapiede senza accorgerci che loro avevano pure il bistrot!!! Cmq ne è valsa la pena: mangiato eccelso capocollo di maiale nero, funghi porcini con un pezzo di treccia e una nuova bevanda Mokadrink (una specie di cocacola di solo caffè) serviti rusticamente, ma con pulizia ed attenzione ai particolari (x es il cestinetto x pane e il porta tovaglioli di carta tipo sacchetto di juta) Ci hanno pure omaggiato di 2 spicchi di focaccia di loro produzione.

Zaffo88, Manager alle Antica Salumeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2017

Ci teniamo molto all'ospitalità, le sue parole sono per noi ricompensa.
Le consigliamo di esportare moka drink in giro per il mondo, siamo pronti a fare concorrenza alla coca-cola :D

Saluti

AZ

Recensito 25 maggio 2017

Un vero e proprio Bistrot, Locale piccolo ma accogliente, buona musica, e piatti veloci. Buona scelta di panini farciti in modo ricercato, e fatti con cura. Ottimo vino proposto.
Prezzo ottimi, un panino 5 euro.

Gli utenti che hanno visto Antica Salumeria hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Antica Salumeria? Condividi la tua esperienza!