“Leggerezza e bonta'”
Recensione di Pizzeria Ai Portici

Pizzeria Ai Portici
Al n.133 in classifica su 288 Ristoranti a Cosenza
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima,leggera e saporita al puto giusto!personale cordiale e locale self service,ti senti a casa!ottima esperienza,ci rivedremo presto

Recensito 22 marzo 2018

Aspettavo da tempo la presenza di questa storica pizzeria di Cosenza su TripAdvisor per poterla recensire.
Ottima sotto tutti gli aspetti, ovviamente per coloro a cui piace il tipo di pizza leggera, sottile e croccante, soprattutto ai bordi, perché qui l'arte del pizzaiolo consiste nel coniugare il "savoir faire" alla genuinità dei prodotti, il tutto sotto gli occhi del consumatore.
Quotidianamente sfornano un gran numero di pizze d'asporto, ma per chi, come me, non abita nei dintorni, vi sono alcuni tavoli e un bancone dove si può tranquillamente consumare. D'estate poi aggiungono dei tavoli all'esterno, sotto i portici, dando così l'opportunità a un maggior numero di persone di degustare la pizza sul posto.
Non offrono servizio ai tavoli; dopo aver fatto lo scontrino (prezzi modici anche per le bibite) e ritirato il numerino, si aspetta il proprio turno e poi ... ci si "serve" da soli!
Consigliatissima.

Recensito 10 marzo 2018

Sono capitata con mio marito in questa pizzeria per caso e abbiamo preso 2 pizze.Le pizze erano talmente sottili e non condite abbastanza da essere trasparenti e da sembrare non pizze. Patatine fritte nemmeno a parlarne perchè non le fanno. Inoltre l'idea del fai da te nel servizio non mi è piaciuta affatto.Sconsigliatissimo.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due pizze che erano sottili e buone però per come è una pizzeria a forno a legna mi aspettavo di più. L'idea del fai da te è carina e consiste nel servirti solo bicchieri e tovaglioli e di aspettare il tuo turno per andare a prendere la pizza. Abbiamo preso poi una bottiglia d'acqua e una birra. In totale abbiamo speso 16€. Economico e carino per una serena

Recensito 21 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata con amici in questo locale dove abbiamo mangiato una buona pizza ci siamo divertiti nel fai da te come servizio

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ai Portici hanno visto anche

Cosenza, Provincia di Cosenza

Conosci Pizzeria Ai Portici? Condividi la tua esperienza!