“Vorrei sapere chi è il responsabile di questo posto”
Recensione di McDonald's

McDonald's
Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premesso che frequento abitualmente il McDonald, le poche volte che mi sono fermata in quello delle fontane, sono rimasta molto infastidita. Servizio lento, musica a palla, aria condizionata eccessiva, area giochi sporca. Posto poco accogliente

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 aprile 2019

Il mc donald è il mc donald,se uno vuole mangiare qualcosa di veloce si può andare. certo non è salutare ma è una buona opzione per la famiglia. io comunque lo consiglio perchè il personale è gentile.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi insieme alla mia famiglia e il panino scelto da Bastianich e stato molto spettacolare. Da provare assolutamente gli altri due

Data della visita: marzo 2019
Recensito 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se prendi i panini da portare via hanno il brutto "vizio" di non darti tutto ciò che hai chiesto e sopratutto PAGATO, controllate sempre il tutto prima di arrivare a casa ed avere brutte sorprese.... Tutto ciò denota una professionalità che non appartiene ad un' azienda multinazionale così importante, per non dire altro....

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hamburger buonissimi, da provare il big mc. Patatine magiche, personale gentilissimo. Una cosa molto buona è anche l’happy meal e una cosa molto comoda è il mc drive. Insomma, mai visto un ristorante dove si mangia così bene.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto McDonald's hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci McDonald's? Condividi la tua esperienza!