“Ottima pizza sulla qualità nn si discute! ”
Recensione di Old Cottage

Old Cottage
Al n.24 in classifica su 301 Ristoranti a Catanzaro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso delle pizze a portar via ambiente curato caldo e tranquillo le pizze erano davvero ottime e la qualità delle materie prime davvero sopra la media fritti asciutti è di ottima qualità personale gentile spero di tornarci presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire?
Vuoi assaporare delizie gastronomiche old cottage te le offre in tutto e per tutto dall'antipasto al dolce,pizza buonissima,ottima prestazione,lo staff per lo più eccellente,accogliente!!!Dove c'è casa c'è "Old Cottage"
Provare per credere

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho assaggiato il panino "americano" con hamburger di angus . Il migliore che ho assaggiato fino ad ora .

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria scoperta troppo in ritardo.. purtroppo..una scoperta positiva..locale accogliente e riservato..personale a dir poco gentile..per non parlare della pizza...squisita!!! Torneremo molte volte.
*T&C*

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veniamo spesso in questo locale molto ben curato, dall'atmosfera calorosa e famigliare. Le pizze sono di qualità e nel menu sono proposti anche ottimi e genuini piatti della cucina tradizionale, con tanti sapori tipici

Gli utenti che hanno visto Old Cottage hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro
Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci Old Cottage? Condividi la tua esperienza!