“buono ma si può migliorare ”
Recensione di La Piazzetta

La Piazzetta
Al n.108 in classifica su 328 Ristoranti a Catanzaro
Descrizione: Nel cuore del centro storico di Catanzaro, un locale elegante e allo stesso tempo familiare. Una cucina ispirata agli ingredienti del territorio, materie prime a Km zero di altissima qualità al giusto prezzo. Un menu che cerca di unire con particolare equilibrio la Tradizione all'Innovazione
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

siamo stati qui in compagnia è non è stato male da provare tutto buono niente di eccezionale ma sicuramente buono pratico e accogliente ci ritornerò.

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 18 marzo 2016

ho chiamato per prenotare una cena è mi hanno comunicato che era stato ceduto che peccato e adesso dove si va a passare una serata rilassante con buona cucina e buon vino? peccato veramente

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 10 gennaio 2016

Incuriosito dalle diverse recensioni positive, ho deciso di provare in prima persona il locale. Facilmente raggiungibile, dato che si trova proprio sul corso principale della città. Il personale molto disponibile e cortese, le pietanze ottime, dagli antipasti ai primi, fino al dolce (squisita la millefoglie con crema al cioccolato bianco). Prezzi assolutamente nella media, data anche la qualità del cibo. Lo consiglio sicuramente.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Vorrei esprimere il mio giudizio sopratutto a colui che mette in piatto queste opere d'arti gastronomiche ogni mese che ritorno è sempre una sorpresa

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 19 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Molto elegante, piatti ben curati e molto buoni se si è nei pareggi da farsi un salto!!!qualità prezzo medio

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci La Piazzetta? Condividi la tua esperienza!