“Posizione centrale e proprietario gentile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Catanzaro, Provincia di Catanzaro, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Roberta D
“Posizione centrale e proprietario gentile”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in un appartamento durante la seconda settimana di agosto. L'appartamento è molto grande, con 2 stanze da letto, bagno e cucina. Al nostro arrivo era tutto pulito. Per alloggiare in questo appartamento sarebbe meglio avere un'auto per facilitare gli spostamenti. La zona è molto comoda: in pochi minuti si arriva nel centro di Catanzaro o a Catanzaro Lido, inoltre è vicina alla statale quindi è un punto strategico per chiunque voglia visitare altri posti della Calabria. Il proprietario, Adriano, è davvero gentile e disponibile, a qualsiasi ora lo si chiama risponde. Ci ritornerò sicuramente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia