“Gradevole sorpresa”

BACCHUS
Al n.5 in classifica su 329 Ristoranti a Catanzaro
Cucina: Pesce, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: enoteca/ristorante a gestione familiare aperto tutti i giorni a pranzo e a cena compresa la domenica,quando è necessaria ed obbligatoria la prenotazione. menù con rotazione pressochè quotidiana
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un locale sicuramente diverso da tutto ciò visto finora: arredi da collezione e riproduzioni importanti, musica di sottofondo assolutamente in linea con il garbo del personale; menù fresco, delizioso e abbondante.
Pulito, accogliente, onesto.
Complimenti!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andata per cena e abbiamo fatto una specie di apericena con tanti assaggi. Si sono susseguiti uno dopo l'altro tanti piccoli piattini con chicche, sfiziosità varie a base di pesce, formaggi, verdure. Tutte cose mai viste prima, grande qualità e ingredienti sapientemente accostati. Complimenti meritatissimi. Io ci tornerò presto sicuro. L'accoglienza è sempre familiare con un grande senso del servizio al cliente. Che eccellenza ☺

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piatti e soprattutto primi i baffi!si respira aria di umiltà e di voglia continua di accontentare il Cliente!il conto è proporzionale a ciò che si sceglie...torneremo

Recensito 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolino, abbastanza intimo con quadri ed utensili da tutto il mondo. Devo dire che il cibo è stato veramente buono, anche particolare negli antipasti perché ha usato comunque delle spezie che hanno res il tutto molto simpatico...
Lo consiglio

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il titolo dice tutto..
Da provare assolutamente, oltre alle pietanze insolite e sbalorditive, il locale offre una vastissima scelta di vini, birre, whisky e rum..
Consigliatissimo ragazzi, fidatevi!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto BACCHUS hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Conosci BACCHUS? Condividi la tua esperienza!