“Pizza consegnata in un lampo ”
Recensione di Articolo IL

Articolo IL
Al n.133 in classifica su 301 Ristoranti a Catanzaro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottimi prodotti ho richiesto la consegna tramite l App just eat ho preso la pizza più dei fritti tutto ottimo e consegna nei tempi prefissati sono rimasto piacevolmente stupito davvero felice della scelta fatta.
Consegna effettuata da un ragazzo davvero gentile consiglio il sevizio

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare della varietà di arancini presenti in questo locale e ho deciso di provarli. In effetti, in vetrina sono presenti diverse varietà di arancini, sebbene in quantità ridotta. Chiedo se fosse possibile avere arancini preparati al momento e le ragazze al bancone gentilmente mi dicono che è possibile.
Guardò la lunga lista delle varietà e comincio ad ordinare ma già il primo tipo sembra non essere disponibile. Così il secondo e il terzo e il quarto. Al quinto no ringrazio, saluto e vado via.
Tutti i tipi di arancini richiesti erano però presenti in vetrina da cui deduco che volessero vendere gli arancini “vecchi” prima di prepararne altri!!
Quindi vi consiglio di visitare questo locale solo se siete persone fortunate e potreste, dunque, avere la fortuna di trovare la vetrina vuota per cui sarebbero costretti a preparare nuovi arancini X il vostro ordine!!!
Essendo, poi, il locale anche su Just Eat, non vi consiglio di ordinare dall’app xké non sapreste mai quando viene preparato il prodotto.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

In città si parla spesso della varietà di arancine e allora ho voluto fare da cavia.
Beh, devo ammettere che sono eccezionali. Complimenti

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Due settimane fa “dovevamo cenare” all’articolo Il.
Per farla breve, essendo un locale piccolissimo, avevamo prenotato per 12 persone alle 21.
Visto e considerato che gli altri due tavoli erano occupati, abbiamo dovuto aspettare. Ci avevano detto dieci minuti. Alle 21.50 ci danno il tavolo, mancano tuttavia due sedie per cui solo dieci d noi si possono sedere. Ovviamente dopo averne dette quattro al responsabile, ce ne siamo andati.
Onestamente se prenoto, pretendo di avere il tavolo massimo dopo venti minuti con tutte le sedie.
Alla fine abbiamo cenato all’irish pub.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vado spesso da quando è cambiata la gestione e debbo dire che la pizza è la più buona della città. Soffice, croccante, con ingredienti di prima qualità. Ci siamo serviti anche per il buffet alla festa di compleanno di mia figlia e abbiamo fatto un figurine. Pizzelle, calzoni, crocchette, arancini e polpette freschissimi. Provate per credere. Numero Uno.

Gli utenti che hanno visto Articolo IL hanno visto anche

Catanzaro, Provincia di Catanzaro

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Articolo IL? Condividi la tua esperienza!