“Stop allo stress”

fabrizio
Bergamo, Italia
“Stop allo stress”
Recensito il 16 aprile 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato accolto e coccolato in questa struttura e la consiglio a chi, come me, ha bisogno di un tranquillità dopo una giornata di pieno lavoro o di una vacanza veloce.
La disponibilità e la sensibilità di Anna e compagno danno agli ospiti il piacere di essere a casa propria e non in una struttura alberghiera.
È stato un piacere soggiornare in questo B&B e lo sarà a ancora a breve.
Complimenti

Ho viaggiato con: Da solo