“Servizio top! ”

Bar Mignon
Al n.144 in classifica su 329 Ristoranti a Catanzaro
Cucina: Bar
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata stasera con un'amica ed è stato assolutamente piacevole entrare in questo locale e trovarsi davanti delle persone sorridenti e disponibili. Il servizio è stato impeccabile. Lo spritz che abbiamo preso buonissimo. Grazie per la cordialità e la professionalita sia del ragazzo dietro il bancone che di quello in cassa.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 5 marzo 2018

Siamo stati con amici per un' apericena qualche giorno fa ! devo dire che è stato tutto ottimo come anche il servizio

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 12 settembre 2017

Sono stata al Bar Mignon moltissime volte, al punto da diventare il mio "posto" preferito! Se cercate un locale dove trascorrere momenti di relax con i vostri amici davanti ad un ottimo aperitivo/cocktail, questo è il posto giusto! Il Bar Mignon si trova sul corso principale della città ed è ideale non solo per il momento aperitivo, ma anche per la colazione (ottimo caffè) e dopo cena. Consiglio vivamente di farci un salto!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bar piccolo al suo interno ma con un grande ed accogliente spazio esterno sul corso principale della città.
Sono cortesi e professionali. Ottimo il gelato (con brioche ancora più gustoso) così come l'aperitivo.
Una sosta è d'obbligo!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Pessimo locale , mi sono recata con amici per fare un aperitivo alle 20,00 , ho notato che il proprietario era infastidito dopo ma pensavo per problemi suoi! Dopo 10 minuti è entrato nel deor gridando si chiude ! Non avevamo neanche terminato scortese non torneremo più!

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Bar Mignon hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Bar Mignon? Condividi la tua esperienza!