“vicino al mare”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Lorenzo M
“vicino al mare”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Sistemazione semplice ma funzionale se si cerca qualcosa di economico. Propietario disponibile e gentilissimo.

22 ago 2017
"Gentile Ospite, La ringrazio per avere condiviso la Sua esperienza presso la nostra struttura. Spero di riaverLa nuovamente nostro gradito ospite. Cordiali Saluti. Sandro Mazza"
monicaT79
latina
“Come a casa”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura superiore alle aspettative, semplice, facile da raggiungere e molto pulita. Gentilissimo e disponibile il signor Sandro. È stato come essere a casa.

3 ago 2017
Gentile Ospite,
La ringrazio per avere condiviso la Sua esperienza presso la nostra struttura.
Spero di riaverLa nuovamente nostro gradito ospite.
Cordiali Saluti.
Sandro Mazza