“Pizza al top, ritornerò! ”
Recensione di Pizzeria Artigiana

Pizzeria Artigiana
Al n.28 in classifica su 329 Ristoranti a Catanzaro
Cucina: Pizza
Opzioni: Riserve, Da asporto
Opzioni: Riserve, Da asporto
Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza eccellente , rispecchia gli odori e i sapori delle vecchie tradizioni !
Artigianale nel vero senso della parola .
Personale molto gentile , educato e cortese !
Complimenti per il tutto . Ci rivedremo presto !

Data della visita: marzo 2019

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Pizza spettacolare, da mangiare calda calda appena sfornata. Impasto leggero e croccante. Personale cordiale e generoso. Location piccolina ma la qualità ti farà tornare anche da solo a gustarla.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Devo dire che le recensioni positive questa volta mi hanno fuorviata, locale vecchio che non da un senso di pulizia ma non mi sono soffermata su questo ed ho atteso (lunga attesa xk veniva data precedenza alle pizze d’asporto) x la pizza la quale secondo me non ha niente di particolarmente buono appena calda è mangiabile dopodichè diventa gommosa. Secondo il mio personale gusto non è una buona pizza. non consigliato.
Cameriera gentile.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima e personale fantastico. Ho dato 5 stelle perché non posso darne di più! Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa piccola ed accogliente pizzeria con amici e mi ha piacevolmente sorpreso. Pizza ottima (come poche in provincia di Catanzaro) lunga lievitazione ed ottima qualità degli ingredienti. Titolari gentilissimi e molto attenti. Consiglio vivamente di provare questo posto.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Artigiana hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Simeri Crichi, Provincia di Catanzaro

Conosci Pizzeria Artigiana? Condividi la tua esperienza!