Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto più volte la possibilità di visitare quest’oasi meravigliosa. La vista sul lago e l’essere completamente immerso nel verde non può che renderlo un luogo UNICO E MERAVIGLIOSO! Il personale è cordiale e sempre disponibile... che dire, se vuoi vivere l’incanto delle montagne, rilassarti con amici o da solo e se cerchi dell’ottima cucina tradizionale sei nel posto giusto!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno agriturismo immerso nella natura
Cibo casareccio al quanto superlativo
Personale altamente professionale
Ideale per passare un fine settimana con la famiglia
Unica pecca che c'è poca animazione
Per i miei gusti ma del resto tutto ok lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con amici per passare una giornata in montagna e mangiare in un locale tipico...antipasto, due mini primi, grigliata di carne (un nodo di salsiccia, una fettina di carne e taglietti di manzo) con un mini piattino di insalata e di patatine... Quasi tutto molto buono, ma prezzo un po' elevato per la quantità del cibo mangiato

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 maggio 2018

Qui si trova la buona cucina di una volta. Quella gustosa che riempie la pancia . Pranzo di Domenica locale affollatissimo. Menu fisso. Nonostante ciò ottimi antipasti calabresi . Ottimi primi . Secondi di carne con patate silane. Tutta ropa da agriturismi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 maggio 2018

Locale proprio sul lago, tipo agriturismo, vista bellissima, abbiamo mangiato a menù fisso, ma non ce l'abbiamo fatta...troppe cose e tutte buone, personale molto disponibile e gentile, ci sono anche le camere per dormire, da ritornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia