Recensito 6 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno agriturismo immerso nella natura
Cibo casareccio al quanto superlativo
Personale altamente professionale
Ideale per passare un fine settimana con la famiglia
Unica pecca che c'è poca animazione
Per i miei gusti ma del resto tutto ok lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con amici per passare una giornata in montagna e mangiare in un locale tipico...antipasto, due mini primi, grigliata di carne (un nodo di salsiccia, una fettina di carne e taglietti di manzo) con un mini piattino di insalata e di patatine... Quasi tutto molto buono, ma prezzo un po' elevato per la quantità del cibo mangiato

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 maggio 2018

Qui si trova la buona cucina di una volta. Quella gustosa che riempie la pancia . Pranzo di Domenica locale affollatissimo. Menu fisso. Nonostante ciò ottimi antipasti calabresi . Ottimi primi . Secondi di carne con patate silane. Tutta ropa da agriturismi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018

Locale proprio sul lago, tipo agriturismo, vista bellissima, abbiamo mangiato a menù fisso, ma non ce l'abbiamo fatta...troppe cose e tutte buone, personale molto disponibile e gentile, ci sono anche le camere per dormire, da ritornarci.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati oggi con la famiglia ,avevamo letto alcune recenzioni e sentito alcuni conoscenti con pareri tutti positivi,oggi con la scusa di portare la bimba ad alberolandia ,abbiamo approfittato per provate questo agriturismo ,a parte il posto meraviglioso dove si trova ,e non è poco ve lo assicuro,,il locale è bello,pulitissimo da quello che abbiamo visto ,e la cucina ottima e con sapori veramente locali e casarecci ,complimenti ritorneremo ,in forze grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia